Juventus%2C+Raiola+su+Pogba%3A+%26%238220%3BNon+sono+sorpreso%26%238221%3B.+Poi+su+altri+talenti%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/10/22/juventus-raiola-su-pogba-non-sono-sorpreso-poi-su-altri-talenti/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus, Raiola su Pogba: “Non sono sorpreso”. Poi su altri talenti…

Il procuratore ha portato il francese in Italia dal Manchester United ma ammette: “I nostri dirigenti devono cambiare mentalita' e devono aprire spazi per gli Under 21”

JUVENTUS RAIOLA SU POGBA E NUOVI TALENTI / MILANO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Mino Raiola ha parlato di Paul Pogba. E' stato lui a proporlo e portarlo in Italia dal Manchester United e sabato è arrivata anche la prima rete con la maglia della Juventus.

“Non sono sorpreso. Ha grandi mezzi e ha solo bisogno di giocare per fare esperienza. Ma ora non esageriamo con i complimenti, ha tanta strada ancora da fare – ha ammesso Raiola – Il calcio italiano deve avere maggiore coraggio e puntare di più sui giovani. Deve essera una scelta strategica”.
Altri talenti da portare in Italia?: “E' presto per dirlo. Ma sia chiaro che la fama della serie A ora non è delle migliori. Quando propongo una meta italiana storcono il naso. Ora le mete preferite sono la Premier League o la Bundesliga. Anche per questo i nostri dirigenti devono cambiare mentalità. Se vogliono attirare nuovi Pogba devono aprire spazi per gli Under 21. Allora sì che possiamo tornare competitivi”.

S.C.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago