INTER-CATANIA CASSANO / MILANO – Subito a suo agio. Subito deux ex machina in maglia nerazzurra. Lui che, fino a due mesi fa, si allenava ancora sui prati di Milanello. Antonio Cassano è il valore aggiunto dell'Inter di Stramaccioni, che sogna in grande dopo il quarto hurrà consecutivo in campionato.
Cinque squilli messi a referto, ad appena una rete di distanza dai capocannonieri Cavani e Klose: un 'Fantantonio' mai visto, da record, almeno sul piano realizzativo. Nelle prime otto giornate, infatti, il barese in carriera si era finora fermato a quota due nella classifica marcatori con le maglie di Roma e Sampdoria. Letale, cinico e spietato davanti al portiere avversario, un bomber 'inaspettato' quasi da far invidia al compagno Milito.
Ma non solo. I ricami sono i soliti, gli assist sempre al bacio per i compagni. E una disponibilità tattica che sorprende, facilitando le alchimie offensive di Stramaccioni. Forse al Milan staranno rimpiagendo anche lui oltre a Thiago e Ibra, chissà: è certo, però, che Allegri non si sta togliendo le stesse soddisfazioni con Pazzini…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…