CALCIOMERCATO NESTA SERIE A NIPOTE / ROMA – Si è trasferito la scorsa estate in MLS e non ha intenzione di tornare: parola di Alessandro Nesta. Intervistata da 'sportmediaset.it', la leggenda di Lazio e Milan ha parlato del suo ambientamento nel Montreal Impact. “Qui va benissimo – ha dichiarato –; Di Vaio, Ferrari e Rivas mi hanno aiutato molto. Certo, devo ancora abituarmi al calcio americano, ma l'ambiente è fantastico. Il livello fisico è elevatissimo, anche se tatticamente sono un po' indietro. La Serie A? La guardo poco, e potrei tornare tra qualche anno, ma spero di farlo da allenatore”.
NESTA (JR.) GIALLOROSSO – “Mio nipote alla Roma? Mi è parso strano: siamo una famiglia laziale, se fosse andato alla Lazio sarebbe stato meglio. Comunque non intendo intromettermi nella sua strada: l'importante è avere una società seria alle spalle, se poi sia la Lazio o la Roma alla fine è la stessa cosa“.
LIVORNO – Sulla proposta del presidente Spinelli di fargli vestire la maglia granata durante la pausa del campionato statunitense: “Assolutamente no. Penso che fosse solo una battuta, dato che ho già prenotato le vacanze a Miami. Livorno è una bella città, ma penso solo alle prossime vacanze”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…