GENOA ROMA PAROLE JANKOVIC / GENOVA – Bosko Jankovic, attuale capitano del Genoa, si prepara ad affrontare la Roma nel posticipo di domenica sera: “Dobbiamo lavorare sul possesso palla, gestirlo con tranquillità quando impostiamo la manovra. Borriello e Immobile? Certo che possono convivere, diamogli altro tempo e vedrete. Non è che abbiano giocato tante partite insieme”. In un'intervista concessa al sito internet della società, il centrocampista serbo rivive la sua, a tratti sfortunata, avventura in rossoblu.
RICORDI ROSSOBLU – “Infortunato e poi quasi ai margini. Reintegrato e poi giocatore decisivo e adesso, qualche volta, pure capitano… E' passato tanto tempo, sono successe tante cose da quando sono qui. Vi dico che godo a vestire la fascia di capitano del Genoa, tanto più come straniero. E' un motivo di orgoglio e intendo rispondere a tanta fiducia sul campo. Non a parole. Personalmente sto bene mentalmente, sto vivendo il miglior periodo della carriera e la fascia di capitano vale come stimolo ulteriore. Ma ricordiamoci di una cosa: è Marco Rossi il vero capitano del Genoa, io sono solo uno dei vice. La storia va rispettata”.
CASA ROMA – “Non mi importa di quanto stia accadendo là, io guardo in casa mia e alle nostre vicende, al fatto che la Roma sia una grande squadra, di carattere, con una rosa piena di giocatori di qualità, ma non sia imbattibile”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…