Palermo%2C+Lo+Monaco%3A+%26%238220%3BC%26%2339%3Be%26%2339%3B+progetto+per+centro+sportivo.+Hernandez+tornera%26%2339%3B%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/10/13/palermo-lo-monaco-ce-progetto-per-centro-sportivo-hernandez-tornera/amp/
Categories: NotiziePalermo

Palermo, Lo Monaco: “C'e' progetto per centro sportivo. Hernandez tornera'…”

L'amministratore delegato del Palermo parla del futuro della societa' e del ritorno dell'attaccante

PALERMO LO MONACO SU CAMPIONATO E CENTRO SPORTIVO / PALERMO – Un campionato di sofferenza: è quello che attende il Palermo secondo Pietro Lo Monaco. L'amministratore delegato della società siciliana affronta vari argomenti nel corso di una conferenza stampa, partendo dal campionato: “La situazione in classifica è deficitaria, sarà un campionato di sofferenza perché non esistono più squadre materasso e ci sarà un gruppone a lottare per non retrocedere”.

CENTRO SPORTIVO – “La patrimonializzazione della società passa per la realizzazione di una nuova casa, un centro sportivo all'avanguardia, che ci avvicini alla gente: noi siamo pronti, abbiamo individuato l'area e ultimato il progetto. Ora attendiamo di incontrare le autorità per stabilire i tempi”. 

HERNANDEZ – “Il professore Mariani mi ha detto che ci sono buone speranze di vedere Hernandez in campo prima dei sei mesi. Il crociato però è un infortunio delicato e procederemo con cautela”. 

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago