SIENA JUVENTUS COSMI PAROLE/ SIENA – Il tecnico del Siena, Serse Cosmi, non ha preso bene la sconfitta a 5' minuti dalla fine contro i Campioni in carica della Juventus. L'allenatore toscano, ai microfoni di 'Sky', ha attaccato l'arbitro, sostenendo che gli uomini del duo Conte-Ferrara, sarebbero dovuti rimanere in 10: “Chiellini doveva esser espulso per doppia ammonizione. Non dico che viviamo di questi episodi ma per una squadra come la nostra un fatto del genere pesa tanto e il caso poi ha voluto che il difensore servisse il passaggio decisivo per Marchisio. Il regolamento penso che sia abbastanza chiaro”
PIRLO – “Limitare Andrea penso sia doveroso ma sui calci di punizione non posso farci nulla. A calcio si gioca in 11 contro 11 e non ha senso metter un calciatore su di lui. Se hai Ze Eduardo, Rosina e Calaiò in campo vuol dire che vuoi vincere la partita”.
PENALIZZAZIONE – “Bisogna far capire che il campionato è lunghissimo. Al momento abbiamo giocato sempre con squadre grandi. Dobbiamo ripartire pensando all'ottima prestazione di oggi. Abbiamo avuto due occasioni importanti sopratutto quella di Rosina che è difficile sbagliare. Paghiamo una disattenzione. C'è rammarico ma per il futuro sono molto ottimista”.
ESPULSIONE – “Sono stato allontanato perche la palla era finita tra i piedi degli assistenti ed io li ho sollecitati ma penso che l'arbitro mi abbia cacciato per aver superato la zona di competenza”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…