MILAN INTER STRAMACCIONI / MILANO – Andrea Stramaccioni si prepara al derby contro il Milan e parla dal classico appuntamento della conferenza stampa: “Milan favorito? Era solo una battuta. E' una classica partita da tripla, ma è meglio per noi se fuori dal nostro gruppo c'è la convinzione che siamo più forti noi. Fino ad ora prestazioni positive ne abbiamo fatte, ma è la giornata giusta per dimostrare quando siamo cresciuti. Il presidente voleva voltare pagina e noi siamo ripartiti. L'Inter di oggi è un mix tra giocatori che hanno scritto la storia di questo club, ma non c'è nessun rimpianto per chi non è qui. Il risultato di domani può aiutare molto, ma non può cambiare la stagione dell'Inter, noi daremo tutto per battere il Milan, ma anche in caso di risultato positivo non sarà stravolto nulla”.
MOURINHO – “Trovo ridicolo paragonarmi a lui come allenatore”.
COUTINHO – EL SHAARAWY – “Sono due prospetti, non posso giudicare El Shaarawy perchè non lo conosco come ragazzo. Le qualità di Coutinho le capisco da come si allena, lui farà una carriera importante”.
PREGI E DIFETTI – “Vedo un gruppo unito nel lavoro, e giovedì si è visto. Il lato negativo è che siamo alla ricerca di continuità, di abitudine a giocare in un certo modo. L'impostazione dalle retrovie è una ricerca costante: in alcune partite siamo andati in difficoltà”.
CLASICO – “Guarderò Barcellona-Real Madrid, seppur in differita: una partita del genere può insegnare tanto a un allenatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…