SAMPDORIA FERRARA OBIETTIVO SALVEZZA / GENOVA – Ha iniziato la sua carriera con la maglia del Napoli, ma non farà sconti agli azzurri quando domenica si presenteranno al 'Marassi': Ciro Ferrara è pronto a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', il tecnico della Sampdoria dichiara: “Sulla carta sono più forti loro, ma chiedo ai miei ragazzi di mettere in campo il coraggio e la determinazione mostrate nelle prime cinque partite: se poi sarà più bravo il Napoli gli stringeremo la mano”.
OBIETTIVO – Terza in classifica dopo le prime cinque giornate, la squadra blucerchiata non modifica i suoi piani: “Posso anche dire che lotteremo per lo scudetto o la Champions, ma non è così: siamo partiti bene, ma ho una rosa giovane e non so come reagirà quando arriveranno i periodi difficili”.
LOTTA SCUDETTO – Ferrara vede la Juventus favorita per lo scudetto, anche se molto dipenderà dalla Champions: “I bianconeri sono ancora un passo avanti al Napoli, ma bisognerà vedere in primavera che effetto avrà la Champions. Gli azzurri potrebbero sfruttare questo fattore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…