JUVENTUS ROMA ZEMAN / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato della partita di domani sera contro la Juventus a Torino, dopo il pareggio casalingo di mercoledì sera contro la Sampdoria: “Difesa scadente? La difesa si valuta in base a quanti tiri lascia all'avversario, e la Samp ha tirato molto poco in porta mercoledì. Non vedo tutti questi problemi di cui si parla, con la squadra ho parlato molto, e problemi atletici non ce ne sono. Se li vedete, sarete smentiti. Osvaldo? Lo stimo tanto, ma non è come dite voi che chi manca è sempre il migliore quando non si vince. La Juve? Ha una grande forza di gruppo”. Sulla papera di Stekelenburg: “In allenamento mi da sempre grandissima sicurezza”.
MENTALITA' – “Noi scendiamo in campo sempre per vincere, poi i giocatori sanno bene che anche i bianconeri hanno due gambe e una testa, che quindi niente è scontato. Totti con me ha sempre fatto bene in quella posizione. Del Piero? Non credo sia la prima senza di lui, qualcuna ne avrà saltata”. I risultati non sono per ora dalla sua: “E' chiaro che ci mancano i risultati, ma se uno va a vedere il perchè, si accorge che ci sono molte cause anche indipendenti da noi”
ZEMAN E LA JUVE – Allo 'Stadium' il boemo non riceverà una bella accoglienza: “E' sempre successo. Ho segnalato in altre occasioni alla Federazione che in casa loro sono stato bersaglio di offese per 90 minuti. Io nonho fatto nessun danno alla Juventus, non ho causato nulla. Carrera ha disertato la conferenza? Questione di stili. Io penso che la gente voglia sentire cosa ha da dire un tecnico. Partita più importante delle altre? E' come il derby, sempre tre punti sono”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…