JUVENTUS ROMA VUCINI SU ZEMAN E TOTTI / TORINO – Grazie Zeman, ma sabato vinciamo noi: Mirko Vucinic non dimentica quanto fatto dal tecnico boemo per lui, ma la rinoscenza si ferma alle parole. In campo il montenegrino ha voglia di dare un dispiacere alla Roma nell'anticipo di sabato sera: l'attaccante della Juventus anticipa la sfida con tra bianconeri e giallorossi in un'intervista a 'Sky Sport'. “Sicuramente non sarà una partita come le altre – afferma l'ex giallorosso -, ma per noi l'unico pensiero è vincere. Roma è una piazza calda, invece qui a Torino ti lasciano vivere in pace. Lì ho lasciato degli amici, ho sentito De Rossi e ci siamo detti che prima della partita di dobbiamo abbracciare. Poi però in campo saremo nemici. Pirlo? Lo vedo beissimo, è l'unico giocatore che ha due-tre avversari addosso: per me è un fuoriclasse”.
TOTTI E ZEMAN – Fuoriclasse come Francesco Totti: “Osvaldo mi piace perché ha tutto, tecnico, forza, dribbling, ma chi mi spaventa di più nella Roma è Totti: tutti conosciamo le sue capacità. Zeman? Con lui ho fatto 19 gol in campionato e posso solo essergli grato. Mi ha insegnato tanto, anche se dopo ho avuto una crescita costante e ogni allenatore mi ha dato qualcosa”.
TIFOSI E ZEMAN – Vucinic nonostante l'affetto che nutre per il tecnico boemo si mette nei panni del tifoso bianconero e in un'intervista alla Stampa afferma: “Se fossi un tifoso lo fischierei, da giocatore gli stringerò la mano, gli devo tanto”.
JUVENTUS-CONTE – “A Roma ho dei bellissimi ricordi, e il rimpianto, grande, di non aver vinto lo scudetto – ha detto Vucinic al quotidiano torinese – Arrivare alla Juve e vincere al primo anno è stata una cosa bellissima. Conte? Uno che cerca di migliorarti, da tutti i punti di vista
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…