JUVENTUS ROMA TACCONI / ROMA – Archiviato il deludente pareggio contro la Sampdoria, la Roma si rituffa immediatamente nel campionato dove si troverà di fronte i Campioni d'Italia in carica della Juventus. Per parlare di questa sfida, 'gazzettagiallorossa.it' ha contattato l’ex portiere bianconero, Stefano Tacconi.
“La Roma dopo un inizio buono, sta cercando di capire il gioco di Zeman e secondo me va a Torino con un po' di paura, sopratutto dopo aver visto la Juve di questo inizio campionato. In casa poi i bianconeri non hanno mai perso. Zeman? Io non ho mai vinto una partita chiacchierando, e penso che Zeman non abbia più niente da dire. Non so se ha un debito con la Juve, ma ormai è maggiorenne e potrebbe smetterla”.
C'è anche tempo per un pochino di amarcord: “Ricordi di questa gara ne ho tanti, bellissimi: dal rigore parato a Boniek, alla frattura sul gol di Pruzzo. A Roma poi giocavo meglio anche per il clima e il venticello. Se c'è mai stato un tentativo di portarmi a Roma? Sì, dovevo andare nel 1982 con Liedholm. Era praticamente fatta, poi fortunatamente rimasi alla Juventus”.
Chiusura infine su Stekelenburg: “Non è tranquillo, si vede. Stekelenburg sa che Zeman preferisce Goiecoechea“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…