Bruno+Giordano+su+Napoli-Lazio
calciomercatoit
/2012/09/26/bruno-giordano-su-napoli-lazio/amp/
Categories: NapoliNotizie

Bruno Giordano su Napoli-Lazio

Il doppio ex parla della gara di stasera al 'San Paolo'

NAPOLI-LAZIO ESCLUSIVO GIORDANO STRAMACCIONI / ROMA – E' stato protagonista assoluto con entrambe le maglie ed è entrato nel cuore delle due tifoserie a suon di gol. Napoli e Lazio sono le due squadre a cui Bruno Giordano è più legato, ma a sentire la sua opinione per lo scudetto non sono ancora del tutto pronte. “Sarà una partita equilibrata – dice Giordano in esclusiva a Calciomercato.it -. Entrambe arrivano al match in un momento non troppo fortunato: la Lazio ha perso la prima gara stagionale e anche il pareggio ottenuto dal Napoli, con il Catania in 10 per novanta minuti, è un piccolo campanello d'allarme. Sarà una partita bella e vibrante: vedo queste due squadre in grado di lottare per i primi posti visto che sono quelle che hanno cambiato meno. Ma ci sono davvero poche possibilità che la Juventus si faccia sfuggire lo scudetto: ho visto la gara di ieri e mi ha impressionato la Fiorentina, ma anche in una partita di sofferenza la Juventus ha dimostrato solidità. Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma e le due milanesi si giocheranno i posti Champions”.

MAN OF THE MATCH – “Vedo da una parte Pandev, dall'altra Miroslav Klose che per i suoi standard è già troppo tempo che non segna”.

POLEMICA STRAMACCIONI – “Non c'è stata nessuna polemica, ho detto solo quello che penso, niente di più e niente di meno. E poi non mi sembra di essermi espresso in maniera offensiva: non ho mai detto che non sia un allenatore capace“.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago