ROMA-SAMPDORIA PAROLE FERRARA / GENOVA – E' scontro frontale fra Ciro Ferrara e Zdenek Zeman. L'allenatore della Sampdoria, alla vigilia del match dell''Olimpico' contro la Roma, passa all'attacco nei confronti del collega boemo: “Non scorre buon sangue con Zeman. Durante la mia carriera da calciatore ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e della Juventus. Questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare – ha chiosato Ferrara in conferenza stampa -. Però non c'è nessun senso di rivalsa nei suoi confronti: come tecnico lo stimo”.
MAXI…SQUALIFICA – “Maxi Lopez ha sbagliato, pagherà. Ho parlato con lui e di certo si tratta di un caso particolare, però non è la prima volta che capita una cosa del genere nel mondo del calcio. La sanzione è stata pesante, però guardiamo avanti”.
UNDICI TITOLARE – “Farò un pò di turnover. Eder ci sarà, in difesa abbiamo certi equilibri: non credo sia giusto cambiare. Poulsen e De Silvestri dovranno dimostrarmi di meritare un posto. Se sarà il turno di Renan? Sarà il turno du tutti, il gruppo si sta sacrificando e anche chi non gioca va lodato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…