BOLOGNA PIOLI ROMA / BOLOGNA – Il Bologna farà visita alla Roma di Zeman alla ripresa del campionato. Stefano Pioli non teme la forza e l'entusiasmo dell'undici giallorosso: “Sono fiducioso, il gruppo sta facendo un grande lavoro – ha dichiarato l'allenatore felsineo a 'Sky Sport' -. C'è serenità in vista della partita di Roma e anche per il futuro. Dobbiamo ripartire dalla bella prestazione fornita contro il Milan. Zeman? E' molto competente, soprattutto in fase offensiva – ha spiegato sul dirimpettaio giallorosso -. Anche se adesso sta più attento anche alla fase difensiva, a dare compattezza alla sua squadra”.
RUOLO DIAMANTI – “Per noi è un giocatore molto importante. Mette grande generosità in campo. Nel Bologna la sua posizione può essere differente rispetto alla Nazionale, ma un giocatore singolo non determina mai una partita”.
GILARDINO IN RAMPA DI LANCIO – “Ha grandi motivazioni, fisicamente sta bene. Deve trovare solo il ritmo partita. Ovviamente dobbiamo trovare i giusti equilibri: ci stiamo lavorando”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…