INTER ROMA STRAMACCIONI ZEMAN / MILANO – Andrea Stramaccioni rivede il suo passato nella sfida con la Roma. L'allenatore dell'Inter, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha parlato dell'imminente partita contro i giallorossi. Queste le sue parole: “Non cerco una rivincita: se sono qui devo dire grazie ai giallorossi. Zeman? Ha l'età di mio padre, e credo che sia impossibile imitarlo, anche studiandolo. Vive il suo lavoro come una fede religiosa. Io ho appena iniziato, sono stato inserito in un grande frullatore in maniera veloce, precorrendo i tempi. Sto imparando sul campo, mi manca un po' d'esperienza, ma cerco di acquisirla velocemente. E' normale che questa partita non sia come le altre per me, ma domani penserò solo a farci trovare pronti contro una grande squadra”.
MERCATO – “Abbiamo fatto un mercato intelligente. E' inutile negare che ci siano sfuggiti grossi acquisti come Lucas o Lavezzi, ma abbiamo gettato le basi per un'Inter che vuole tornare grande. Abbiamo ridotto sensibilmente gli ingaggi. Abbiamo cercato un vice Milito, ma non è arrivato. In difesa abbiamo un ottimo Ranocchia, con Chivu e Samuel che non devono dimostrare nulla”.
L'ANTI-JUVENTUS – “Il campionato e il pre-campionato insegnano che i bianconeri hanno più certezze in questo momento. Noi siamo all'inizio di un cammino, lavoreremo sulla condizione, visto che sulla continuità pagheremo i molti cambi avvenuti rispetto alle altre squadre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…