MERCATO UDINESE INCONTRO POZZO GUIDOLIN / UDINE – Ore 13.10 – Francesco Guidolin resterà sulla panchina dell'Udinese. Il patron Pozzo, dopo il faccia a faccia consumatosi in mattinata, ha confermato il tecnico di Castelfranco Veneto alla guida della squadra bianconera: “Massima fiducia nel nostro allenatore”, ha sottolineato Pozzo.
Ore 12.30 – Sarebbe terminato l'incontro fra Guidolin e il patron Pozzo. L'allenatore dell'Udinese non avrebbe preso parte stamani alla seduta di allenamento post-Braga. Per il match di domenica prossima in campionato contro la Juventus, nel caso in cui Guidolin desse le dimissioni, in panchina potrebbe sedere il vice Bortoluzzi coadiuvato dal tecnico della Primavera Mattiussi.
Ore 12.00 – Ha destato non poco scalpore la reazione di Francesco Guidolin al triplice fiscio finale del match contro il Braga, che ha sancito la bruciante eliminazione dalla Champions League dell'Udinese dopo la lotteria dei rigori. L'allenatore veneto ha palesato il proprio malessere, non escludendo un clamoroso divorzio dal club friulano. Nelle prossime ore, comunque, se ne saprà di più: secondo 'Sky Sport', infatti, è previsto un imminente incontro fra Guidolin e il patron bianconero Pozzo. Un faccia a faccia chiarificatore, che farà maggiore luce sul futuro sulla panchina friulana del tecnico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…