RIEPILOGO CALCIOMERCATO / ROMA – Mancano meno di 48 ore alla chiusura della sessione di mercato, e la frenesia aumenta minuto dopo minuto. La trattativa che ha attirato più attenzione durante la giornata è quella che, salvo altre clamorose sorprese, porterà Dimitar Berbatov alla Juventus, che ha beffato la Fiorentina che sentiva ormai suo il centravanti.
La Roma continua a pensare a Giuseppe Rossi, mentre la Fiorentina saluta Nastasic, che va al Manchester City. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata.
JUVENTUS
La società bianconera ha trattato per tutta la giornata Bendtner e Berbatov: alla fine la scelta è caduta sul bulgaro, per il quale verranno pagati al Manchester United 4,5 milioni di euro e che firmerà un biennale da 1,8 milioni di euro più bonus a stagione.
FIORENTINA
I viola sono stati beffati dal rilancio bianconero proprio quando l'affare sembrava fatto: Berbatov ha scelto la Juventus e adesso Pradè dovrà cercare un'alternativa credibile. Ora l'addio di Nastasic, che va la Manchester City, è molto più amaro. Via anche Vargas, che va al Genoa.
INTER
I nerazzurri salutano Julio Cesar e continuano a cercare un vice-Milito: l'ultimo nome è quello di Tommaso Rocchi.
MILAN
I rossoneri hanno ufficializzato l'arrivo in prestito di Bojan Krkic. Ora Galliani pensa all'ultimo acquisto, che potrebbe essere De Jong.
ROMA
Dopo aver salutato Bojan, Sabatini sta cercando di piazzare Borriello, che sembra non volere il Wolfsburg. Continua l'interesse per Giuseppe Rossi, si pensa a Sau del Cagliari.
LAZIO
Tare sta per ingaggiare il giovane ex Barcellona Tounkara. Per Diakite il futuro dovrebbe essere ancora a Formello.
GENOA
Praticamente preso Vargas dalla Fiorentina, la sorpresa arriva da Velasquez che resterà in rossoblu. Afellay potrebbe essere l'acquisto a sorpresa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…