RIEPILOGO CALCIOMERCATO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Il 31 agosto è sempre più vicino, e le trattative di calciomercato si fanno infuocate. La grande notizia di oggi è il passaggio di Bojan dalla Roma al Milan: manca pressoché solo l'ufficialità. Del Piero continua ad essere vicino al Sion, mentre Douglas Costa potrebbe tornare di moda per il Napoli. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di giornata.
MILAN
Arriva Bojan: la trattativa-lampo si è definita oggi, e Calciomercato.it ha seguito in diretta tutti gli sviluppi, dall'incontro Sabatini-Galliani di stamattina allo sbarco a Milano del calciatore, che si è detto felice di questo regalo di compleanno. Ma in attacco torna di moda anche Carroll, che potrebbe arrivare in prestito. A centrocampo spuntano Migliaccio e Palombo: per quest'ultimo Galliani ha detto no, e l'a.d. ha inoltre ribadito che il mercato sarebbe chiuso. Abbiamo intervistato in esclusiva Diego Tavano, agente FIFA molto vicino alle vicende di Bojan: secondo lui il giocatore avrebbe capito di non essere ben accetto in giallorosso. Cesar Bottega, agente FIFA, ha inoltre ribadito che i rossoneri si sono interessati a Leandro Damiao. Ufficiale l'arrivo di Niang.
JUVENTUS
In difesa potrebbe arrivare Diakité dalla Lazio, mentre la bomba della mattina sarebbe l'offerta di 60 milioni dal Bayern per Vidal e Marchisio, prontamente rifiutata. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione confermano l'affare Leali–Lanciano in dirittura d'arrivo, mentre potrebbe tornare di moda la pista Drogba per il top player. Il presidente dell'Athletic Bilbao ha ribadito che per Llorente servono 36 milioni di euro. E Alessandro Sugoni, nel consueto editoriale sulle nostre colonne, fa il punto proprio sui botti di fine mercato.
INTER
In attacco spuntano Floccari e Guidetti, in porta saluta Julio Cesar: andrà al QPR. Longo va ufficialmente all'Espanyol, mentre Vicente Moses, agente di Giovani dos Santos, ha ammesso che i nerazzurri si sono interessati al giocatore.
ROMA
Bojan saluta e va al Milan: abbiamo seguito in diretta tutti gli sviluppi della trattativa-lampo, che dovrebbe essersi conclusa in serata. Il calciatore parla già da rossonero. Per sostituirlo rispunta la suggestione 'Pepito' Rossi. Abbiamo intervistato in esclusiva Cesar Bottega, agente di Douglas Costa, che ha confermato come le parti siano state molto vicini, ma che l'operazione alla fine non sia andata in porto.
NAPOLI
L'affare Douglas Costa è stato trattato più volte: lo conferma l'agente Cesar Bottega in esclusiva a Calciomercato.it.
FIORENTINA
In attacco l'idea nuova è Kozak. Alessandro Sugoni, nel consueto editoriale per Calciomercato.it, ha fatto il punto sui possibili botti di fine mercato, tra cui il tanto atteso Berbatov. Il procuratore di Giovani dos Santos, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha confermato l'interesse dei viola.
SION
Abbiamo intervistato in esclusiva Marco Degennaro, che ha parlato delle possibilità di vedere Alex Del Piero con la maglia del Sion. Le prossime 48 ore saranno decisive.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…