Calciomercato%2C+da+Cassano+a+Edu+Vargas%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/08/19/calciomercato-da-cassano-a-edu-vargas-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Cassano a Edu Vargas: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi propone un riepilogo di tutti i movimenti di giornata

CALCIOMERCATO ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – Il mercato delle squadre italiane è nel vivo. Soprattutto quello delle milanesi, che hanno cominciato a trattare ufficialmente per lo scambio Cassano-Pazzini. Ecco il riepilogo di quanto successo in questa calda giornata d'agosto nelle sedi del calciomercato, realizzato per voi da Calciomercato.it.

JUVENTUS – Da Torino rimbalza la suggestione di un clamoroso arrivo di Maicon. Intanto in Spagna parlano di una nuova offerta bianconera per Llorente.

MILAN – 'Sky Sport' riporta la notizia dei contatti con l'Inter per Cassano in nerazzurro e Pazzini in rossonero. 'Fantantonio' sembra ormai destinato a lasciare Milanello.

INTER – Salgono le quotazioni dell'uruguayano del Porto Alvaro Pereira.

NAPOLI – Il Chelsea piomba ancora su Cavani. Per Cirigliano la concorrenza è tanta. In uscita caldissimo il nome di Vargas: asta per il cileno.

ROMA – Tiene banco ancora la situazione di De Rossi e dell'interesse del City. Anche il nome di Bojan nella lista dei partenti: lo spagnolo non è contento in giallorosso.

LAZIO – Tiene banco la situazione in uscita: la società ha respinto l'offerta del Tottenham per Hernanes, Muslera prova a convincere Zarate ad accettare il Galatasaray.

GENOA Preziosi apre all'arrivo di Edu Vargas.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago