Napoli%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BDopo+la+Supercoppa+ho+pensato+di+mollare+tutto%26%238221%3B.+E+su+Carrera%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/08/18/napoli-mazzarri-dopo-la-supercoppa-ho-pensato-di-mollare-tutto-e-su-carrera/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Mazzarri: “Dopo la Supercoppa ho pensato di mollare tutto”. E su Carrera…

Il tecnico dei partenopei e' tornato a parlare del match di Pechino

NAPOLI WALTER MAZZARRI PAROLE CONFERENZA STAMPA/ NAPOLI – A 7 giorni dal match di Supercoppa contro la Juventus torna a parlare Walter Mazzarri. Il tecnico partenopeo, durante la conferenza stampa odierna, ha motivato la scelta del Napoli di non prendere parte alla premiazione: “Inizio rispondendovi con una battuta: “Non siamo rientrati perche' erano tutti sotto la doccia. La verità è che ognuno dovrebbe guardare il proprio orto. Se chi ha parlato avesse subito quello che abbiamo subito noi non so cosa avrebbe fatto. Noi siamo stati cornuti e mazziati. In questi sette giorni mi sono passate tante cose per la testa e alla fine ho capito che il non presentarsi è stata la cosa più giusta. Se noi fossimo rientrati in campo cosa sarebbe potuto succedere se avessimo continuato a lamentarci per le grandi iniquità a livello arbitrale? Non presentarsi in campo è stata la scelta migliore. Dopo l'espulsione molte persone autorevoli mi hanno mandato sms in cui mi chiedevano di ritirare la squadra. Ho pensato pure di dimettermi“.

DIMISSIONI – “L'idea di mollare tutto e tutti mi è balenata per diversi giorni ma in vacanza alcuni tifosi juventini si sono scusati per aver vinto in quella maniera. Mi hanno fatto veramente tanto piacere e sono tornato a pensare che in questo mondo si puo ancora  migliorare. Gli errori si possono accettare ma l'applicare le regole in maniera diversa è sbagliato e durante la partita l'arbitro ha sicuramente usato due pesi e due misuresi diverse. Se sono qui è perché ho ancora voglia di lottare. Spero che questa partita servi per migliorare”.

PRIMA DI CAMPIONATO – “Contro il Palermo giocheremo sicuramente con una formazione importante anche senza una revisione delle sentenze.  La partita di domani mi servirà per far giocare coloro che potranno scendere in campo in Sicilia. Poi resto in attesa della decisione del giudice su Dossena. In caso non dovessero esserci sconti mi comporterò di conseguenza”.

CAVANI-INSIGNE – “Sarà la prima volta che giocheranno insieme ma non penso che sarà un problema. Per giocar  con Edison basta un solo allenamento”.

'CACCIA ALL'UOMO' – “Carrera si è inventato tutto, avrà visto un'altra partita. Loro hanno fatto tanti falli da giallo, ma mai dati. Dal primo all'ultimo minuto, c'è stato un comportamento iniquo. 'Quel signore lì' si può inventare quello che vuole. Noi non siamo quelli che si lamentano e che fanno polemica. Le regole vanno applicate e con la Juventus c'è stata iniquità”.

ATTACCCO ALLA JUVENTUS – “Se me lo viene a dire una società che si accampa 30 Scudetti quando la Giustizia ne ha dichiarati 20, non lo accetto… Posso ascoltare altre persone, ma dalla Juventus non lo accetto, dovrebbero stare zitti. Abbiamo fatto bene a non rientrare per la premiazione, chissà cosa sarebbe successo”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago