PUNTO CALCIOMERCATO/ ROMA – Si intensificano le trattative a meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato. Juve ancora sulle spine: bianconeri alla ricerca del top-player individuato in Llorente, e impegnati a respingere gli attacchi del Psg per Lichtsteiner. Milan in fermento, cerca un attaccante e prova a prendere Sahin, liberato da Mourinho. E il Bologna, intanto, torna a parlare di Ramirez con il Southampton. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali trattative di oggi.
JUVENTUS – Continua il pressing su Llorente: c'è l'intesa con il giocatore, non con l'Athletic Bilbao. Ancelotti smentisce l'interesse del Paris Saint-Germain per Lichtsteiner, ma intanto la Juve cerca di premunirsi, individuando in Peluso il sostituto dello Svizzero. Dall'Inghilterra, rimbalza la voce di un sondaggio dello Stoke City per Ziegler.
MILAN – Mercato rossonero all'insegna del low-cost: Allegri è realista ma spera di stupire ancora. Si cerca sempre un attaccante: Borriello non rientra più nei piani di Zeman, Mutu potrebbe essere l'alternativa. Mourinho, da Madrid, lancia segnali positivi e negativi: Sahin è libero di lasciare i galacticos, ma Kakà è ancora un elemento importante del Real. Nome nuovo per la fascia sinistra: Drenthe.
INTER – Walcott non ha ancora rinnovato con l'Arsenal: potrebbe essere lui il colpo a sorpresa dell'Inter, ancora in attesa di stringere per Alvaro Pereira e Fernando. I nerazzurri ci provano per Gargano e valutano uno scambio Pazzini-Cassano con il Milan.
NAPOLI – Sotto il Vesuvio si pensa al futuro: stretta finale per Centurion e Uvini, con quest'ultimo che potrebbe essere girato in prestito. Mazzarri, come vice-Cavani, gradirebbe Rolando Bianchi del Torino.
ROMA – Il Manchester City insiste per De Rossi: ecco i possibili sostituti di 'Capitan Futuro'. Rottura definitiva con Borriello che continua a proporsi a diverse squadre.
LAZIO – In casa biancoceleste si lavora tanto, soprattutto in uscita, dove ci sono da sciogliere diversi nodi. Il Galatasaray ci riprova con Zarate, futuro incerto per Diakité.
BOLOGNA – Dopo il caos degli ultimi due giorni, riparte la trattativa con il Southampton per Ramirez: tra i probabili sostituti dell'uruguaiano non c'è più Moscardelli, definitivamente sfumato.
FIORENTINA – Ancora da sistemare la vicenda Vargas, per i viola spunta anche Mesbah.
CATANIA – Il presidente Pulvirenti assicura: “Gomez resta a Catania”. C'è da sistemare la difesa: sfumato Uvini, l'attenzione si sposta su Rolin.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…