CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.
Vittorino Asr Tsunami: quali sono le trattative in corso della Roma?
Beh…l'ultima – quella relativa a Balzaretti – è appena finita…ora credo proprio che la Roma possa dedicarsi a qualche cessione.
Dany Solo Di Debby: chi comprerà la Juve??
Intanto un attaccanta: ad oggi dico van Persie o Dzeko. Poi bisognerà vedere come finirà il discorso relativo a Bonucci, e allora anche un difensore potrebbe tornare d'attualità: magari Bocchetti o Peluso.
Mattia Tuni: E' possibile che il Milan faccia una doppia operazione Kakà-Sahin (o Diarra) con un forte sconto visti i due ingaggi che il Real non pagherebbe più?
Con Galliani tutto è possibile. Ma ci vorranno le collaborazioni di Florentino Perez (sotto forma si cessioni in prestito gratuito con riscatto prefissato) e dei giocatori (che dovranno accettare ingaggi molto più bassi di quelli che prendono ora).
Mario Sartoni: con l'ingresso di investitori cinesi, l'Inter avrà ora più soldi da spendere sul mercato? Lucas può arrivare davvero? E se dovesse partire Maicon quale potrebbe essere il suo sostituto? Debuchy? Grazie
Lucas può arrivare davvero, anche se resta una pista difficilissima. Ne sapremo di più a fine Olimpiadi. Per Debuchym il Lille continua a rifiutare offerte e quindi ancora tutto è possibile, ma intanto Maicon è ancora dell'Inter…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…