DIRETTA+Calciomercato+%26%238211%3B+le+ultime+dall%26%2339%3BHotel+Hilton%3A+il+Milan+sogna+Tevez+e+Kaka%26%2339%3B%2C+Fernandez+all%26%2339%3BAtalanta%3F
calciomercatoit
/2012/07/25/diretta-calciomercato-le-ultime-dallhotel-hilton-il-milan-sogna-tevez-e-kaka-fernandez-allatalanta/amp/
Categories: Notizie

DIRETTA Calciomercato – le ultime dall'Hotel Hilton: il Milan sogna Tevez e Kaka', Fernandez all'Atalanta?

Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le trattative dai salotti milanesi

DIRETTA CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI LAZIO / MILANO –

Dopo le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva e l'ormai imminente fine della telenovela relativa a Mattia Destro, con il conseguente passaggio dall'attaccante del Siena alla Roma, il calciomercato si anima alla ricerca di nuovi affari e trattative per quest'ultimo caldo mese estivo. Tra i nuovi tormentoni spunta senza dubbio il possibile ritorno al Milan di Ricardo Kakà, ormai in rotta totale con il Real Madrid, e desideroso di rilanciare la sua carriera e i colori rossoneri dopo le ultime delusioni. Da non perdere anche gli ultimi movimenti in casa Juventus, ancora alla ricerca del top player in attacco in grado di spostare definitivamente gli equilibri del prossimo campionato.

Ore 15.10 –
Non si fermano le indiscrezioni nei salotti buoni del calciomercato italiano. Secondo le ultime voci di corridoio, l'Atalanta starebbe pensando al difensore argentino del Napoli Federico Fernandez per rinforzare il proprio reparto arretrato. Il giovane talento azzurro potrebbe approdare con la formula del prestito secco, soprattutto nel caso il club orobico non riesca a chiudere la trattativa che porta a Guglielmo Stendardo.

Ore 14.45 – Terminata la pausa pranzo, l'Hotel Hilton di Milano torna a riempirsi di agenti e operatori di mercato, in particolare, in queste ultime ore, di rappresentanti di club di Lega Pro e serie inferiori, determinati a costruire la propria rosa ben prima del termine ultimo del 31 agosto.

Ore 14.15 –
Dopo l'incontro che vi abbiamo documentati in diretta ieri all'Hotel Visconti tra Emiliano Viviano, i suoi agenti e la dirigenza del Palermo, e il breve colloquio di questa mattina tra il club rosanero e la dirigenza dell'Inter, comproprietaria del cartellino dell'estremo difensore, si registrano importanti passi avanti per la cessione del giocatore alla Fiorentina. Inter e Palermo, infatti, sarebbero molto vicini ad un accordo che comporterebbe l'acquisto dell'intero cartellino del portiere da parte del club siciliano, che poi lo girerebbe immediatamente ai viola. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Ore 13.40 – Non si fermano le indiscrezioni provenienti da via Turati. Il difensore algerino Djamel Mesbah, infatti, dopo l'incontro di venerdì è tornato ancora una volta in sede. Alcune voci parlano di nuovi cavilli burocratici legati al suo passaporto, ma la sensazione, considerando l'ennesima riunione con i più alti vertici della società, è che sia in atto un'opera di convincimento da parte della dirigenza rossonera nei confronti del giocatore per una sua cessione al Torino.

Ore 13.10 –
Dopo l'incontro con il mediatore italiano di Carlos Tevez, l'agente Fifa Giuseppe Riso, Adriano Galliani continua a sognare un eventuale ritorno al Milan di Ricardo Kakà. I contatti con l'entourage del giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, sono già stati avviati. Si attende ora una mossa decisa del talento brasiliano per svincolarsi in qualche modo, almeno per una cessione in prestito, dall'oneroso contratto sottoscritto tre anni fa con il Real Madrid. Il Milan rimane alla finestra.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago