CALCIOMERCATO ROMA BALZARETTI PALERMO PARIS SAINT GERMAIN / ROMA – Dopo aver concluso l'affare Mattia Destro, la Roma non si ferma e pensa a rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riferisce 'SkySport' il nome nuovo per la fascia è quello di Federico Balzaretti, terzino del Palermo.
A tal proposito, però, il vicepresidente rosanero Miccichè ha confidato – in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.It – che per il giocatore le ipotesi più probabili sono quelle della permanenza in Sicilia o di un trasferimento a Parigi (città dove lavora la moglie).
Ciò nonostante, la Roma è convinta di poter convincere calciatore e società, confortata dalle parole di Sannino che, intervistato da 'SkySport', non esclude una partenza del terzino: “Balzaretti arriverà in ritiro il 30 luglio. E' un giocatore straordinario, lo ha dimostrato anche agli Europei. Chi non lo vorrebbe? E' al Palermo e sono felice. Lo aspettiamo a braccia aperte. Il mercato, però, è lungo ed è inutile parlare di cose che possono cambiare in poco tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…