MERCATO ROMA, TELENOVELA DESTRO / ROMA – Ore 10.55 – Stefano Antonelli, dirigente del Siena, ha confermato a Calciomercato.it: “Tutto lascia presagire che oggi sia la giornata giusta per il passaggio di Destro alla Roma“.
Ore 10.08 – Ci siamo. Oggi, a meno di clamorose sorprese, scorreranno i titoli di coda sull'infinita telenovela legata al futuro di Mattia Destro. L'accordo con la Roma c'è, le parti – stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it – sono vicinissime all'accordo: il tutto verrà formalizzato nelle prossime ore, dopo l'incontro a Milano intorno alle 13 fra l'entourage del giovane attaccante (i due agenti Vigorelli e Contratto) e la dirigenza giallorossa capeggiata dal duo Sabatini-Fenucci. Da limare solo qualche dettaglio, con il giocatore in attesa della chiamata decisiva dal ritiro del Siena di San Vito di Cadore.
Il blitz dei rappresentanti di Destro, sfumato ieri nella Capitale, aveva fatto tremare la Roma per via di un nuovo e presunto inserimento delle pericolose antagoniste Juventus e Inter. Ma nulla di tutto questo: l'intesa è stata raggiunta nella notte, da Trigoria a Siena filtra grande ottimismo per la chiusura, a breve, della trattativa. E il diretto interessato, entusiasta della possibilità di poter maturare sotto la guida di un 'maestro' come Zeman, potrebbe anche sbarcare nella capitale già mercoledì per sostenere le rituali visite mediche e legarsi con un contratto quadriennale a salire (partendo da poco più di 1,5 milioni di euro più bonus a stagione) alla sua nuova squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…