“Domani sarà la giornata decisiva per l'approdo di Destro alla Roma“. A sostenerlo è il direttore sportivo bianconero, Stefano Antonelli, che prima del calcio d'inizio del triangolare, in cui i toscani giocheranno contro Torino e La Fiorita, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport 24' per gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa dell'estate: “Ormai siamo agli sgoccioli e con molta probabilità domani chiuderemo. La situazione è abbastanza chiara: l'accordo tra le società è stato trovato l'altro ieri sera ma c'è la Juventus, che non molla e continua a provarci. Destro è comunque entusiasta per entrambe le situazioni e non ha alcun problema per l'ingaggio. Pressioni? Mattia è maturo e ha saputo gestire al meglio la situazione che si è creata”.
DESTRO FUTURO CAMPIONE – “Vivendolo da vicino capisci perché tutte le grandi squadre lo stiano cercando. Destro è un giocatore veramente completo e ha tutto per diventare un top player. E' un campione nelle gambe ma soprattutto nella testa. Mattia è un campione di semplicità”.
SIENA – “Per pensare al sostituto di Destro c'è ancora tempo. Dobbiamo fermarci e riflettere, vedendo cosa manca realmente per completare la rosa da consegnare a Cosmi“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…