PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Il 'ballo' delle punte catalizza l'attenzione del calciofili del Belpaese in questa terza domenica di luglio. Il Milan insiste per Matri: carta, questa, che la Juventus potrebbe però utlizzare per arrivare al'interista Pazzini. I bianconeri 'disturbano' la Roma per Destro, il cui futuro in maglia giallorossa si deciderà presumibilmente nella giornata di lunedì. La Fiorentuna punta Barrientos, mentre l'Atalanta chiude per Stendardo. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative più importanti di giornata.
JUVENTUS – E' concreta la pista Pazzini. L'Inter, in cambio, chiede Matri, nel mirino anche del Milan. Van Persie spara alto: vorrebbe un ingaggio da 13 milioni a stagione. Su Destro, invece, non è detta l'ultima parola malgrado l'accordo raggiunto da tempo fra Genoa e Roma.
INTER – Sneijder e Maicon non sono sulla lista della spesa dell'Anzhi. Ad assicurarlo, tramite un comunicato ufficiale, è lo stesso club del facoltoso Kerimov. Il terzino ex Monaco, oltre al connazionale Julio Cesar e Pazzini, non sarà inserito nella lista per l'Europa League.
MILAN – Ci sarebbe l'intesa con la Juve per il ritorno in rossonero di Matri. Ai rivali di Torino andrebbero circa 12 milioni di euro. Intanto, il presidente del Montpellier chiude le porte alla cessione di Yanga-Mbiwa.
ROMA – Si deciderà domani il futuro di Destro. A confermarlo è anche il ds del Siena Antonelli. Da superare, per i giallorossi, l'ostacolo Juventus. In dirittura d'arrivo la tratattiva per Piris: nelle prossime ore il terzino paraguaiano è atteso nella Capitale per la firma sul contratto. Il City di Mancini – secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it – prepara un nuovo assalto per De Rossi.
NAPOLI – Ancora una stoccata del patron De Laurentiis al 'totem' Cavani. Pronto il rinnovo per Insigne, nuovo pupillo della tifoseria azzurra.
LAZIO – Si avvicina Xandao. L'agente del difensore brasiliano potrebbe sbarcare in Italia nei prossimi giorni. Incerto il futuro di Matuzalem: sul regista si sarebbero posate le attenzioni del Milan.
FIORENTINA – Montella punta Catania. L'ex allenatore etneo, oltre a Gomez, sarebbe interessato ad Almiron e Barrientos, pedine che ha valorizzato lo scorso anno all'ombra dell'Etna.
PALERMO – Viviano sarà tutto rosanero. Risolto il contenzioso con l'Inter: scontato, a questo punto, che il portiere venga ceduto a breve alla Fiorentina.
ATALANTA – Ad un passo il ritorno di Stendardo. Il difensore della Lazio firmerà un triennale con gli orobici.
BOLOGNA – Per puntellare la difesa Pioli pensa allo svincolato Natali.
SAMPDORIA – Il sodalizio blucerchiato sfida Bologna e Atalanta per il palermitano Migliaccio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…