MERCATO ROMA DESTRO RADIO JUVENTUS / ROMA – Ore 16.00 – Potrebbe essere lunedì la giornata cruciale sul futuro di Mattia Destro. La dirigenza della Roma, capitanata dal ds Sabatini, come già evidenziato da Calciomercato.it incrocierà l'entourage del giovane attaccante per trovare una base economica soddisfacente ad entrambe la parti.
Ore 15.40 – Dista una differenza di un anno fra la Roma e gli agenti di Destro sulla durata del contratto: i giallorossi propongono un accordo fino al 2017, mentre l'entourage dell'attaccante punta ad un quadriennale. Il ds capitolino Sabatini, peraltro, pare intenzionato ad aumentare l'offerta di 1,3 milioni di euro a stagione per l'ingaggio di Destro.
Ore 15.20 – Prosegue la telenovela Mattia Destro. La Roma è in vantaggio nella trattativa per l'attaccante a metà tra Siena e Genoa, ma il giocatore sta riflettendo: è inevitabile che eserciti su di lui un certo fascino anche l'offerta della Juventus, economicamente più importante e rafforzata dalla possibilità di giocare in Champions League. I tentennamenti del giocatore hanno però scatenato diverse critiche nell'etere romanista: il vastissimo palcoscenico delle radio capitoline ha posto oggi al centro dell'attenzione proprio l'affare Destro. Diversi tifosi giallorossi hanno sollevato dubbi sul giocatore e sulla sua indecisione: sono piovute critiche anche pesanti non solo sul suo comportamento, ma anche sul suo reale valore calcistico. Le ore si fanno sempre più strette: a breve giro di posta si dovrebbe conoscere il futuro dell'attaccante.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…