TRATTATIVA DEL GIORNO DESTRO ROMA DETTAGLI RETROSCENA / ROMA – Destro-Roma: oggi doveva essere il giorno della tanto sospirata 'fumata bianca' ed invece l'ufficialità del trasferimento tarda ad arrivare.
Nella serata di ieri la situazione sembrava perfettamente delineata: intesa tra Genoa e Siena per il riscatto dell'altra metà del cartellino dell'attaccante a favore del 'Grifone', in cambio di 7 milioni di euro più il prestito del portiere Lamanna; poi, trasferimento in prestito alla Roma per 5 milioni di euro, la metà di Piscitella ed il prestito di Verre (da girare al Siena). Il riscatto, di fatto obbligatorio, è stato fissato invece a 7 milioni di euro. Si è parlato anche del prestito di Borriello, ma questa operazione potrebbe non essere collegata direttamente all''affaire Destro'.
Oggi, però, qualcosa si è incrinato: Preziosi continua ad ostentare fiducia in merito al buon esito della trattativa e l'incontro tenutosi in giornata tra le dirigenze di Genoa e Roma nella capitale non ha fatto altro che ribadire l'intesa di massima tra le due società. Lo scoglio da superare è relativo alle perplessità del giocatore, tentato dalle sirene di Inter e, soprattutto, Juventus. La società bianconera continua a pensare al giovane attaccante ed una sua proposta ufficiale rischia di far saltare un matrimonio da molti già celebrato.
Sull'operazione Roma-Destro, è intervenuto oggi ai microfoni di 'RadioCalciomercato.It' Gianni Di Marzio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…