PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Un'ufficialità importante in questa 'bollente' domenica di luglio. Zeman accoglie Bradley: il centrocampista, ormai ex Chievo, si è legato infatti fino al 2016 alla Roma. In attesa dello sbarco a Parigi di Ibrahimovic, Mancini 'spaventa' il Milan togliendo dal mercato sia Tevez che Dzeko. Buffon vicino al rinnovo con la Juventus, mentre Maicon è pronto a salutare l'Inter per volare da Mourinho. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle trattative più importanti di giornata.
JUVENTUS – Podolski 'implora' van Persie di non rompere il matrimonio con l'Arsenal. Per la stella olandese, intanto, spunta una nuova minaccia: il Manchester United. Si lavora per il rinnovo fino al 2015 di Buffon, attualmente in scadenza tra 12 mesi. Picche all'ingordo Psg per Vidal; sirene russe (Zenit) per Quagliarella.
INTER – Il San Paolo chiede la luna per Lucas: 38 milioni di euro. Maicon sceglie Mourinho, preferendo il Real Madrid al Chelsea. Pazzini, in partenza, scarta l'ipotesi Werder Brema.
MILAN – Dopo Thiago Silva, domani il Psg presumibilmente ufficializzerà anche il 'colpo' Ibrahimovic. Per l'eredità dello svedese, Mancini gela Galliani & soci: “Tevez e Dzeko sono incedibili”.
ROMA – Bradley sbarca alla corte di Zeman. Il nazionale statunitense, che ha già raggiunto il ritiro di Riscone, ha firmato un contratto quadriennale con la società giallorossa.
NAPOLI – Si continua a trattare con la Fiorentina per Gamberini e Behrami. Per Poli strada in salita: c'è da superare la concorrenza del Milan.
LAZIO – Occhi su Xandao, 24enne difensore brasiliano di proprietà dello Sporting Lisbona. In uscita Alfaro, sul taccuino del Chievo.
FIORENTINA – L'Udinese non convoca Cuadrado per il ritiro pre-campionato: il giovane colombiano sembra ad un passo dall'accordo con il sodalizio viola.
PALERMO – Nessuna novità sul futuro di Balzaretti, ambito in particolare dal Psg di Ancelotti. Sul destino del nazionale azzurro si è soffermato Giorgio Perinetti, dg del club rosanero.
UDINESE – Per l'attacco spunta Falkenburg, giovane olandese dell'Az Alkmaar.
GENOA – La Russian Premier League chiama Gilardino. Il bomber di Biella, infatti, sarebbe finito sotto la lente d'ingrandimento della Lokomotiv Mosca.
TORINO – Perso Maxi Lopez, accasatosi alla Sampdoria, Cairo torna alla carica per il laziale Floccari.
ATALANTA – Gli orobici stringono i tempi per il ritorno di Natali. L'ex Fiorentina è seguito con interesse anche da Lazio e Pescara.
PESCARA – Non si spegne l'interesse per Rosenberg, svincolato dopo la fine del rapporto con il Werder Brema.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…