RADIOCALCIOMERCATO.IT FUSCO MERCATO SPAGNA / ROMA – Filippo Fusco, noto avvocato di mercato e mediatore sull'asse Italia-Spagna, ha fatto un punto, in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio di Calciomercato.it, sulle trattativa 'iberiche' più calde del momento, rilasciando una battuta anche sull'operazione del giorno: Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg.
KAKA' E JOSE' ANGEL – “Ovvio che ad oggi il mercato del Real Madrid è un po' bloccato, non ha ancora comprato nessuno e da quello che si legge penso che il primo obiettivo sia Modric. A quel punto probabile che cederanno Kakà, ma rispettando la sua storia. Josè Angel? A Roma non ha reso per le sue potenzialità, ma in Spagna ha sempre mercato essendo un giocatore giovane e di talento”.
OSVALDO – “Totti, che è un grande campione, ha speso parole eccezionali per lui a dimostrazione del fatto che Osvaldo ha un grande potenziale che ha dimostrato solo in parte nella scorsa stagione, ma sappiamo che con Zeman tutti gli attaccanti migliorano score. Incedibile? Sì, per la Roma è incedibile, ma poi sappiamo che un giocatore è incedibile fino a quando arriva un'offerta che lo renda cedibile. Speriamo che possa esprimere appieno le sue qualità nella Roma di Zeman. In Spagna ha fatto un anno e mezzo importante, ha lasciato un grande ricordo ed è normale che quando i grandi club spagnoli cercano attaccante si faccia il suo nome. Ma Sabatini lo ritiene incedibile a meno di un'offerta clamorosa”.
IBRA E THIAGO – “Siamo ancora a inizio stagione: la loro cessione al Psg comporterebbe un cambio radicale, quindi nel caso meglio fare subito l'operazione per poi puntare a giocatore magari più giovani. A livello economico sarebbe una grande operazione per il Milan, che poi potrebbe reinvestire i soldi su giocatori con ingaggi inferiori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…