Calciomercato%2C+da+Thiago+Silva+ad+Ibrahimovic%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/07/11/calciomercato-da-thiago-silva-ad-ibrahimovic-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Thiago Silva ad Ibrahimovic: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le principali notizie di giornata

RIEPILOGO TRATTATIVE SERIE A / ROMA – Inizia ad infiammarsi il calciomercato di Serie A. La notizia più clamorosa è l'accordo tra Milan e Paris Saint Germain per il trasferimento della coppia Thiago Silva-Ibrahimovic. Maxi Lopez è un calciatore della Sampdoria, mentre Fabio Borini si avvicina sempre più al Liverpool. In casa interista, invece, il nome che tiene banco è sempre quello di Paulinho. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle notizie più importanti di giornata. 

JUVENTUS – Si raffreddano le piste van Persie e Suarez: più vicini, infatti, i rinnovi dei due attaccanti, rispettivamente, con Arsenal e Liverpool. Resta in piedi, invece, la pista Jovetic. La giornata di oggi è servita per smuovere le acque nel mercato in uscita: Motta è vicino al Bologna, il Maiorca segue Jorge Martinez.

MILAN – La 'bomba' di oggi è l'accordo con il Psg per la cessione di Thiago Silva ed Ibrahimovic (costo complessivo 65 milioni di euro); la palla, ora, passa ai giocatori. Presentato ufficialmente alla stampa Acerbi. Potrebbe fargli compagnia in difesa Serdar Tasci, il cui agente ha dichiarato a RadioCalciomercato.It che il giocatore sogna un futuro in rossonero. Mesbah temporeggia sul suo trasferimento al Torino, sperando in un inserimento del Marsiglia.

INTER – Continua a tener banco, in casa nerazzurra, la trattativa per Paulinho del Corinthians. In uscita, possibile futuro in Premier League per Julio Cesar (Tottenham) e Castaignos (Everton). Pazzini, invece, piace alla Lazio.

UDINESE – Pochi i movimenti odierni in casa friulana. Su Carrizo, obiettivo bianconero, c'è in pole position il Siena.

NAPOLI – Partenopei impegnati nel 'piazzare' qualche giocatore in esubero: Fideleff è molto vicino al Parma, Donadel piace alla Fiorentina. Nel frattempo, sembrano svanire definitivamente i 'sogni' Giovinco e Skrtel, nonchè gli arrivi di Paletta e Zaccardo.

LAZIO – Zarate giura fedeltà ai colori biancocelesti e Rolin spera di indossarli presto. Il nome più caldo è, però, quello di Pazzini, ormai in rotta con l'Inter. Carrizo, Foggia, Floccari e Kozak piacciono al Pescara.

ROMA – Borini si avvicina ora dopo ora sempre più al Liverpool, nonostante la cautela del procuratore De Marchi ai microfoni di 'RadioCalciomercato.It'. In caso di una sua partenza, i soldi verrebbero reinvestiti nell'acquisto di Destro. Tarda ad arrivare l'ufficialità per l'accordo per Bradley, ma l'affare non è in discussione.

FIORENTINA – La società viola ha ufficializzato oggi l'acquisto dell'attaccante El Hamdaoui dall'Ajax. Il ds Pradè ha fissato il prezzo per Jovetic: il montenegrino non partirà per meno di 30 milioni di euro. Sempre più vicino Viviano, mentre si allontana l'ipotesi Serdar Tasci per la difesa.

SAMPDORIA – Maxi Lopez è un giocatore della Sampdoria. Oggi ha svolto le visite mediche con la società blucerchiata. Domani, invece, la presentazione alla stampa dell'attaccante ex Catania.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago