ROMA FIGLIO ZEMAN SU PANCHINA ROMA E STAGIONE / BRUNICO – Karel Zeman, figlio del tecnico boemo, racconta a 'La Gazzetta dello Sport', l'amore del padre per la Roma: “Sono ben 13 anni che a papà dispiace l'idea di non aver potuto far festeggiare i tifosi giallorossi, e ora…Sono certo che probabilmente non dormirà la notte per la Roma”.
Sul ritorno in giallorosso?: “A bocce ferme sarebbe stata una felicità immensa, invece anche qui c'è stato un po' di conflitto interiore: la chiamata della Roma è arrivata proprio nell'anno della promozione in Serie A con il Pescara, una piazza dove papà è stato benissimo ed a cui è ancora legato. Ma per i giallorossi è pronto a dare tutto, non si è mai risparmiato neanche in piazze meno esigenti”.
Su Bojan e Lamela: “Bojan viene da una scuola calcistica diversa, è più abituato a vedere la porta. Se Lamela impara i movimenti giusti per attaccare lo specchio, allora può diventare davvero travolgente”.
Totti, centrale o esterno?: “Penso che molto dipenderà dalla sua condizione fisica. Se Francesco riuscirà a fare tutta la preparazione o quasi, allora potrà giocare in entrambi i ruoli, ha la qualità per farlo. Altrimenti, secondo me, giocherà da punta centrale”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…