RADIOCALCIOMERCATO.IT AGENTE TASCI / ROMA – Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per parlare del futuro del suo assistitito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma:
TASCI-ROMA – “Della Roma non ho sentito nessuno, si tratta di rumor. Ho parlato con il giocatore, è una delle squadre che ha nominato. Per noi è un orgoglio l'interesse del campionato italiano, si parlava di Milan e Juventus ma non curavo gli interessi del giocatore in quel periodo. Tasci ha un contratto fino al 2014 con lo Stoccarda. Restare in Germania o cambiare aria? Non posso rispondere, lui è il capitano dello Stoccarda e non avrebbe problemi a rimanere”.
BARCELLONA – “Stiamo aspettando una chiamata del Barcellona, visto che ho avuto riscontri di Tasci come uno dei tre difensori che i catalani vorrebbero. Il suo sogno è proprio quello di giocare con i blaugrana, la squadra più forte del mondo. Incontri con la dirigenza dello Stoccarda? Il giocatore è in ritiro, se riceveró una chiamata ne parleremo. Il prezzo è stato già fissato: 12 milioni di euro. Il giocatore vuole trasferirsi a titolo definitivo, anche perchè lo Stoccarda non lo cede in prestito”.
NOMI NUOVI – “Giocatori che potrebbero interessare il campionato italiano? Mikkelsen e Khron-Dehli hanno fatto un grande campionato europeo, Bendtner, per lui si era parlato di Lazio visto che i biancocelesti cercano una punta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…