RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Le ultimissime di mercato, nell'intervento esclusivo ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, di Alessandro Sugoni, giornalista di 'Sky Sport' e nostro editorialista.
MANCINI RINNOVA AL CITY – “Svelato il giallo di oggi, i siti russi riportavano la firma di Mancini con la federazione per i prossimi 6 anni. Logica invece la sua riconferma, ha costruito un progetto, ci sta che voglia continuare, una trattativa durata a lungo solo a causa di alcuni tempi tecnici”.
MERCATO ROMA – “In uscita molti calciatori, mentre in entrata Jung e Piris lottano per la fascia destra. Per Jung i giallorossi chiedono il prestito con diritto di riscatto, mentre l'Eintracht vuole la certezza del riscatto, mentre per Piris l'offerta è di un prestito a 400 mila con riscatto fissato a 4 milioni e mezzo, ma su quest'ultimo c'è il Siviglia e secondo alcuni giornali brasiliani la trattativa sembra sia chiusa. La garanzia migliore per tutti a Roma è Zeman“.
MERCATO LAZIO – “E' sfumato Yilmaz, Breno, bisogna capire cosa succederà in attacco, non si fermeranno a Zarate e Floccari, ora Petkovic si guarderà intorno. In difesa resterà Stendardo e con Diakitè è previsto un incontro per il rinnovo”.
JOVETIC E LA JUVE – “Jovetic è una pista difficile, la Fiorentina vuole trattenerlo a tutti i costi, è un pò meno prima punta rispetto ad altre che sta cercando sul mercato, ma il primo obiettvo resta Van persie, e capiremo tutto dopo l'incontro del calciatore con l'Arsenal. Matri e Quagliarella non hanno offerte interessanti, quindi penso che rimarrano.”
DESTRO – “Si aspetta l'incontro tra Genoa e Siena, c'è una lenta ripresa delle operazioni, ma c'è poco movimento di mercato. L'impressione è che il Genoa voglia assicurarselo per intero e poi venderlo”.
SCAMBIO KUCKA-SANTANA – “Si potrebbe fare con un conguaglio a favore del Genoa“
MUTU – “Credo che sia destinato all'estero, c'è stata una trattativa con una squadra del Qatar, al momento arenata”.
LUCAS ALL'INTER? – “Piu che un sogno non è un obiettivo, secondo le dichiarazioni di Moratti, l'Inter continua a lavorarci anche se la trattativa è complicata, fino alla fine del mercato si possono aprire spiragli, anche per Paulinho“.
IBRA E THIAGO SILVA – “Galliani ha dichiarato che il mercato è ancora lungo, quindi senza allarmare i tifosi del Milan, se arrivassero offerte importanti, chissà cosa potrebbe succedere, non è detto che tutto sia chiuso nonostante il rinnovo di Thiago Silva, e attenzione al Manchester City“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…