Calciomercato%2C+da+Maicon+a+Seedorf%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/07/01/calciomercato-da-maicon-a-seedorf-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Maicon a Seedorf: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi propone le principali trattative di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO, / ROMA – Non si arrestano le voci di mercato, malgrado il caldo afoso e soprattutto l'attesa per la finalissima di euro 2012 che vedrà gli Azzurri di Prandelli sfidare i campioni uscenti della Spagna. Maicon sempre più lontano dall'Inter: il Chelsea potrebbe chiudere nelle prossime ore per il terzino brasiliano. Sull'altra sponda del Naviglio, invece, ufficializzato il passaggio di Seedorf al Botafogo. Raiola blinda in quel di Manchester Balotelli, mentre Preziosi vede ancora un futuro con la maglia del Siena per Destro. Calciomercato.it vi propone le principali trattative di giornata

JUVENTUS – Quasi 'impossibile' strappare Balotelli al City. Raiola, agente dell'attaccante azzurro, lo valuta addirittura 250 milioni di euro. Marotta insiste per il baby Gabbiadini, mentre il Malaga prova a mettere i bastoni fra le ruote ai bianconeri nell'affaire Lucio.

INTER – Il Chelsea stringe i tempi per Maicon. Anche Forlan in partenza, destinazione Internacional. Julio Cesar, invece, non vorrebbe lasciare Milano malgrado l'interesse della 'Beneamata' per Handanovic.

MILAN – Lo svincolato Seedorf firma per il Botafogo. In mediana Veloso sorpassa Diarra: l'ad Galliani avrebbe contattato il patron ligure Preziosi per strappare il portoghese alla concorrenza della Dinamo Kiev.

ROMA – C'è l'annuncio di Dodò: “Domani sarò giallorosso”. In arrivo anche Tachtsidis, il centrocampista greco di proprietà del Genoa ma in prestito nell'ultima stagione al Verona.

NAPOLI – Maxi Pereira, l'esterno del Porto, non chiude le porte ad un possibile trasferimento in Italia. L'ex idolo Lavezzi, intanto, ha raggiunto Parigi per mettere nero su bianco con il Psg di Ancelotti.

LAZIO – Pericolo Galatasaray per Yilmaz. Il club campione di Turchia metterebbe sul piatto 10 milioni di euro per l'attaccante del Trabzonspor.

FIORENTINA – Ritorna d'attualità la pista che porta al palermitano Bacinovic. Bayer Leverkusen e West ham puntano Gamberini.

PALERMO – Il neo-dg Perinetti accelera per Spolli. L'argentino del Catania potrebbe rimpiazzare nel cuore della difesa rosanero l'ex compagno Silvestre.

PARMA – Offensiva per il ritorno di Amauri. Il sodalizio ducale avrebbe proposto un biennale al centravanti italo-brasiliano.

GENOA – Preziosi categorico su Destro: “Il suo futuro si chiama Siena”. Granqvist verso la cessione: piace allo Zenit di Spalletti.

SAMPDORIA – Ferrara ad un passo dalla panchina blucerchiata. Mancherebbero infatti solo alcuni dettagli per la firma dell'attuale cittì dell'Under 21.

CATANIA – Occhi sempre sul mercato sudamericano: sul taccuino Fernandez, centrocampista classe '86 del Velez.

CAGLIARI – C'è la fila per Canini. Il patron Cellino valuta 3 milioni di euro il difensore, seguito con interesse da Torino, Genoa e Catania.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago