PUNTO CALCIOMERCATO/ ROMA – Juve sempre scatenata sul mercato: Conte non vuole mollare Hummels, Marotta e Paratici ancora su Balotelli mentre il Bologna ha fissato il prezzo di Ramirez: non meno di 20 milioni. L'Inter continua a lavorare per Silvestre, Milan alle prese con i tormenti di Thiago Silva. Come ogni giorno, Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le trattative di giornata.
JUVENTUS
Nonostante le smentite di Raiola, Marotta e Paratici sono volati in Polonia per assistere a Italia-Germania e parlare di Balotelli. Conte continua a chiedere Hummels in difesa: il difensore del Borussia Dortmund costa tanto, e su di lui c'è da vincere la concorrenza del Barcellona. Il Werder Brema piomba su Elia, mentre è sempre più reale l'interessamento per Gabbiadini.
INTER
Mattia Destro è nel mirino del Paris Saint-Germain, per Silvestre c'è da vincere il derby con il Milan, mentre il Galatasaray si fa avanti per Lucio. Il ds del Catania Gasparin smentisce l'interesse per Gomez e torna di moda il nome di Paulinho che rifiuta l'offerta del Cska Mosca.
MILAN
Il Paris Saint-Germain resta alla finestra per Thiago Silva, ma i tormenti del brasiliano obbligano i rossoneri a guardarsi intorno ed accelerare per il greco Papadopoluos. In uscita Adiyiah che vola in Ucraina e libera un posto da extra-comunitario.
ROMA
Pronta una lista di contropartite per convincere il Torino a liberare Ogbonna; per il centrocampo si pensa a Tachtsidis, duello con il Barcellona per il difensore rumeno Chiriches.
LAZIO
Rischia di sfumare la trattativa che dovrebbe portare Yilmaz a Roma. Biancocelesti pronti ad inserirsi su Afellay, il Galatasaray insiste per Zarate che intanto rivela: “Sono pronto per una grande stagione, anche con un'altra maglia”.
BOLOGNA
Fissato il costo di Ramirez: non si scende sotto i 20 milioni. Intanto Motta si avvicina ai rossoblù.
FIORENTINA
Previsto nei prossimi giorni un incontro con il Palermo per parlare di Viviano. A centrocampo piace Albaek, il capitano della nazionale danese Under 21; in attacco invece, idea Guidetti del Manchester City.
UDINESE
Dopo Floro Flores, ceduto anche Torje in prestito al Granada. In avanti, ritorno di fiamma per Mouche, attaccante del Boca Juniors impegnato nella finale di Copa Libertadores.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…