Alessandro+Sugoni+su+Hummels-Juve+e+Ogbonna-Roma
calciomercatoit
/2012/06/27/alessandro-sugoni-su-hummels-juve-e-ogbonna-roma/amp/
Categories: Notizie

Alessandro Sugoni su Hummels-Juve e Ogbonna-Roma

RadioCalciomercato.it ha intervistao il giornalista di 'Sky Sport' ed editorialista di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVE ESCLUSIVO SUGONI HUMMELS OGBONNA / ROMA – E' tempo di semifinali ad Euro 2012, tra oggi e domani si conosceranno le due squadre che si contenderanno il titolo domenica sera a Kiev. Tanti talenti si sono messi in mostra in queste euro-giornate, e per cooscere il destino di alcuni di loro, la redazione di RadioCalciomercato.it ha contattato in esclusiva il giornalista di 'Sky Sport', Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato e nostro editorialista.

SEMIFINALI EURO 2012 – “Due bellissime semifinali, in quella di stasera la favorita è chiaramente la Spagna, però attenzione, credo che comincino ad essere troppe tre finali consecutive per gli iberici, quindi per il Portogallo è l'occasione giusta per lasciare il segno con un Cristiano Ronaldo nel pieno della sua maturità. Per l'Italia c'è la consapevolezza che nessuno si aspettava di arrivare in semifinale, la Germania è la mia favorita dall'inizio, squadra giovane e sbarazzina, che sa giocare a calcio, che nn manca mai nelle occasioni giuste, spero che paghi questa freschezza e giovinezza dal punto di vista del complesso degli sconfitti. Spero si possa passare il turno, sarà una partita difficile, ma dopo aver battuto l'inghilterra possiamo crederci”.

BRUNO ALVES RAUL MEIRELES – “Conte osservera la Germania e Hummels, pista difficile da percorrere, perche è valutato 18 milioni. Bruno Alves è possibile, piace molto anche se lo Zenit nn vuole cederlo in prestito. Meireles è stato osservato spesso dalla Juve, non mi risulta una pista calda per il Napoli, si potrebbe trattare con il Chelsea, a 8 milioni potrebbe essere un buon affare”.

DESTRO E VERRATTI – “Aspetterei prima di tagliare fuori la Juve  dal discorso Verratti, il giocatore è stato abbastanza chiaro, vuole andare la Juve, mentre il Pescara vuole venderlo diversamente, penso che con calma la trattativa si può riaprire. Destro se lo giocano in 3 alla pari, Juve, Inter e rona, ora è diffic capire qualcosa”.

OGBONNA ALLA ROMA? – “Ogbonna piace a parecchi, Cairo nn ha intenzione di lasciarlo partire se non per una cifra fuori mercato, e credo che resterà a Torino anche perchè è il capitano dei granata”.

BALOTELLI JUVE – “Credo che Balotelli quest'anno resti al City“.

FINALE LIBERTADORES – “Nel Corinthians giocano calcaitori che potrebbero arrivare in Italia come Castan alla Roma e altri. Mouche del Boca è da osservare e viene accostato a molte squadre europee. Una finale da vedere perche la sfida Brasile-Argentina è sempre affascinante”.

THIAGO SILVA – “Le dichiarazioni dell'agente lasciavano presagire che il Milan dovesse aumentare l'ingaggio al miglior difensore del mondo, ora guadagna 5 milioni, il Psg ne offriva 8. Il Milan ha rinunciato nn solo ai miiloni del Psg ma anche all'ingaggio del calciatore, mi soprendererebbe molto una trattativa riaperta, soprattutto dopo l'esposizione mediatica di Berlusconi e Galliani, sarebbe un dietro front clamoroso”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago