MERCATO ESCLUSIVO AGENTE CAPUANO E DIAKITE' / ROMA – Ancora qualche giorno e il mercato entrerà finalmente nella sua fase più calda. Per parlare di alcune interessanti operazioni che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane, la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Ulisse Savini, agente Fifa, procuratore di alcuni giovani davvero promettenti come Marco Capuano, Juan Manuel Martínez e Mauro Icardi.
MARCO CAPUANO – “Il giocatore interessa a diverse società, tra cui il Dnipro. Il presidente della squadra ucraina è in vacanza e solo al suo ritorno parleremo di questo interesse. C'è bisogno però di parlare di cifre e altro. Capuano ha mercato sia in Italia che all'estero perché la Nazionale Under 21 permette al giocatore di essere visto anche in altri campionati. Napoli? Ultimamente non ci siamo sentiti ma il club partenopeo è sempre vigile su Marco”.
MARTINEZ – “Interesse della Sampdoria? Ho parlato con i dirigenti blucerchiati del giocatore del Velez, ma loro hanno da risolvere prima la questione relativa all'allenatore. C'è anche il Genoa, la cui offerta è più concreta rispetto a quella dei doriani. Il giocatore è stato proposto a diversi club italiani, quindi aspettiamo prima di parlare”.
RINNOVO DIAKITE' – “Tra mercoledì e giovedì incontrerò il presidente Lotito: l'obiettivo è quello di rinnovare con la Lazio. Credo non ci saranno problemi in questo senso. Il giocatore ha appena 24 anni, quindi l'età giusta per chiedere un contratto il più remunerativo possibile”.
ICARDI – “Si è fatto notare al Torneo di Viareggio, segnando 20 reti con le Giovanili. Mauro può giocare sia in Italia che in Inghilterra, ma la Sampdoria non vuole assolutamente privarsi di quello che è uno dei giovani più interessanti in Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…