Calciomercato%2C+da+Destro+a+Giovinco%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/06/19/calciomercato-da-destro-a-giovinco-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Destro a Giovinco: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle principali movimenti di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Si tinge sempre più di bianconero questa prima fase di calciomercato: dopo Asamoah e Isla, la Juventus riscatta Giovinco e mette le mani su Verratti, che resterà un altro anno a Pescara. Ancora ferme, o quasi, le altre squadre, con il Milan che ha ormai in pugno Acerbi. Calciomercato vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata. 

JUVENTUS

È ufficiale: Giovinco è a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Tra un anno avrà come compagno di squadra Verratti: chiuso l'accordo con il Pescara. Ufficiali anche i riscatti di Giaccherini e Beltrame. Sembra raffreddarsi la pista Destro.

MILAN

In dirittura d'arrivo la trattativa per Acerbi, mentre resta in piedi la pista Balzaretti. Intanto Galliani chiude al ritorno di Kakà e alla cessione di Boateng al Real Madrid. In esclusiva a RadioCalciomercato.it l'agente di Miccoli esclude l'ipotesi rossonera. 

INTER

I nerazzurri provano a chiudere per Silvestre, mentre si inseriscono anche per Cissokho. L'Udinese prova a tenere Handanovic, mentre  domani dovrebbe esserci un incontro con il Genoa per Destro. In uscita Castaignos. 

ROMA

Il Torino non vuole cedere Ogbonna, mentre in città spunta Ciani. 

NAPOLI

Non è così vicina la chiusura della trattativa per Cissokho. In attacco torna di moda il nome di Guerrero

LAZIO

Tra la Lazio e Yilmaz spunta…il padre dell'attaccante turco. Per la sinistra c'è Wendt

FIORENTINA

I viola non vogliono cedere Jovetic, mentre continuano a seguire Mandzukic. Per la porta offerto Almunia, mentre a centrocampo si pensa a Lodi e Cigarini

PALERMO

Miccoli resterà a Palermo, mentre Kurtic dovrebbe andare a Chievo nell'operazione Bradley

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago