PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Non si arrestano le trattative di mercato nel Belpaese, neanche in questa caldissima domenica di metà giugno. Allegri, dopo Thiago Silva, blinda anche Ibrahimovic al Milan, mentre i 'cugini' dell'Inter puntano il turco Sahin per rinforzare il centrocampo a disposizione di Stramaccioni. La Juventus ritorna sulle tracce di Bruno Alves, con il Napoli che fissa a 70 milioni il prezzo della stella Cavani. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.
JUVENTUS – Per la difesa rispunta Bruno Alves, già seguito la scorsa estate. Rumour, questo, però smentito dal presidente dello Zenit. Marotta 'bacchetta' l'Inter sull'affaire Giovinco, mentre Elia e Felipe Melo potrebbero sbarcare in Bundesliga la prossima stagione.
INTER – Moratti, per Maicon, chiederebbe al Real Madrid di includere nella trattativa il cartellino di Sahin. Per rinforzare le corsie esterne, pronti 20 milioni di euro per la coppia Debuchy-Kolarov.
MILAN – Allegri ringrazia Berlusconi dopo la mancata cessione di Thiago Silva, blindando anche l'altro 'totem' Ibrahimovic in rossonero. Parole, quelle del tecnico, confermate anche dal fuoriclasse svedese. Dalla Spagna, intanto, ribalza una 'clamorosa' indiscrezione di mercato che vorrebbe Kakà di ritorno a Milano.
ROMA – Su Borini – il cui cartellino è in comproprietà con il Parma – piomba anche il Liverpool. L'agente di Juan smentisce un ritorno in Brasile, nelle file dell'Internacional, del 33enne difensore.
NAPOLI – Lavezzi ribadisce: “Pura formalità la firma con il Psg”. De Laurentiis 'spaventa' le corteggiatrici di Cavani: ci vorranno 70 milioni per strappare il 'Matador' agli azzurri. A centrocampo, in caso di partenza di Gargano, piace il cileno Medel.
LAZIO – Lotito sfida il Napoli per Simon Poulsen, terzino danese in scadenza con l'AZ Alkmaar. Sirene tedesche per Gonzalez, nel mirino del Bayer Leverkusen.
FIORENTINA – Non è pervenuta nessuna offerta per Jovetic. A confermarlo è stato dirattamente il neo-ds viola Pradè.
GENOA – Nuovo obiettivo sudamericano per Lo Monaco. L'ad rossoblu, infatti, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante argentino Hauche.
BOLOGNA – Spalletti, allenatore dello Zenit, corteggia Diamanti. Il fantasista, ricordiamo, è in comproprietà fra il club felsineo e il Brescia.
CHIEVO – Sorrentino spegne le voci: “Non mi muovo da Verona”. Il 33enne portiere è legato ai giallobliu fino al 2014.
TORINO – Ventura insegue Salamon, giovane attaccante polacco in forza al Brescia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…