Calciomercato%2C+da+Giovinco+a+Nesta%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/06/16/calciomercato-da-giovinco-a-nesta-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Giovinco a Nesta: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Domenica di riposo per gli addetti ai lavori. Ma i rumors di mercato continuano ad impazzare nel Balpaese. Juventus e Parma non hanno ancora risolto il nodo legato alla comproprietà di Giovinco, mentre Galliani punta a dissuadere Nesta a firmare un nuovo contratto con il Milan. Zeman 'fa fuori' Osvaldo, in casa Napoli invece caccia ad un difensore di spessore internazionale: Rami? Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.

JUVENTUS – Prosegue la telenovela in merito al futuro di Giovinco. Sulla questione, in data odierna, sono intervenuti l'agente del fantasista Pasqualin e il dg del Parma Leonardi. Il sodalizio ducale chiederebbe non meno di 14 milioni di euro ai bianconeri per l'altra metà del cartellino. Marchisio intanto, dal ritiro della Nazionale, loda Marotta & soci per il doppio 'colpo' Isla-Asamoah.

INTER – Il San Paolo gela Moratti: “Lucas rimane fino al 2014″. Sulla sinistra continua il pressing su Kolarov, per cui i nerazzurri potrebbero versare nelle casse del City circa 10 milioni di euro.

MILAN – Dopo aver bloccato Thiago Silva, Galliani tenterà di convincere Nesta a ritornare sui propri passi proponendogli un nuovo contratto annuale. Robinho, oltre al Malaga, sarebbe 'tentato' anche dal Santos.

ROMA – Osvaldo verso l'addio. L'attaccante italo-argentino, infatti, non rientrerebbe nei piani del neo-allenatore Zeman. Il gioiello russo Dzagoev, stella di euro 2012 e nel mirino dei giallorossi, annuncia un prossimo divorzio con il Cska Mosca.

NAPOLI – Spunta un nome nuovo per la difesa. Si tratterebbe di Rami, centrale del Valencia e della nazionale francese. L'ex Lille si aggiunge alle piste che portano a Gamberini e Miranda

LAZIO –
Petkovic dà il suo benestare all'arrivo dello svizzero Barnetta. Yilmaz deciderà il suo futuro fra una settimana: pronto l'assalto a Nilmar nel caso in cui saltasse l'accordo con la punta turca.

FIORENTINA – Si lavora per Viviano per rimpiazzare il partente Boruc. A centrocampo, invece, interessano Elm e il serbo Mijailovic, quasi omonimo dell'ex tecnico viola.

PALERMO – Non solo Milan e Inter su Silvestre. Il Rubin Kazan, infatti, avrebbe messo sul piatto 12 milioni di euro per il difensore argentino.

GENOA – Il patron Preziosi a 360 gradi sul mercato rossoblu: “Per Destro troveremo l'accordo con il Siena. Acerbi promesso al Milan”. Capitolo Gilardino: sempre più concreta l'ipotesi Monaco per il bomber di Biella.

TORINO – Cairo insiste per Canini. Il numero uno granata offrirebbe un contratto triennale all'attuale difensore del Cagliari.

PARMA – Si avvicina Parolo: ducali in pole su Cagliari e Napoli. Al Cesena andrebbero 4 milioni di euro.

SAMPDORIA – 'Pazza' idea Benitez per la panchina. La famiglia Garrone, infatti, starebbe pensando all'ex trainer di Inter e Liverpool per sostituire Iachini.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago