PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Parla bianconero, al momento, il mercato in entrata sul suolo nazionale. La Juve, dopo Asamoah, accoglie anche Isla, in attesa di chiudere con il Pescara per la comproprietà di Verratti. Il Milan, 'ufficializzata' la permanenza di Thiago Silva, prova a puntellare la zona mediana, mentre l'Inter stringe i tempi per Gomez e Handanovic. Klose si blinda a Formello, la Fiorentina invece deve resistere all'attacco del Chelsea per Jovetic. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.
JUVENTUS – Dopo Asamoah, anche Isla sbarca sotto la Mole bianconera per le rituali visite mediche. I due ex alfieri dell'Udinese saranno ufficializzati nei prossimi giorni dal club campione d'Italia. Sul fronte top-player, invece, Higuain gela Conte: “Resto a Madrid”.
INTER – Moratti spinge per Gomez e Handanovic. Ma Julio Cesar, malgrado le trattative per lo sloveno, non abdica. Affaire Paulinho: uno degli agenti del brasiliano – intervenuto a Calciomercato.it – ha smentito un possibile accordo con il Cska Mosca.
MILAN – “Galliani fondamentale su Thiago Silva“. Così si è espresso Franco Ordine – parlando ai microfoni di Radiocalciomercato.it – dopo la mancata cessione al Psg del difensore brasiliano. Per puntellare il centrocampo si guarda nuovamente al ritorno di Aquilani, mentre l'ex bandiera Gattuso ricomincia da Sion.
ROMA – Nelle retrovie, oltre ai vari Castan, Ogbonna e Dodò, spunta anche Kadlec del Leverkusen. Per la mediana, invece, fari puntati sul frangiflutti in forza al Tolosa Sissoko.
NAPOLI – L'agente del terzino danese Poulsen – in esclusiva a Calciomercato.it – non ha precluso la pista partenopea per il suo assistito. In difesa si pensa a Miranda dell'Atletico Madrid; a centrocampo invece Mazzarri 'sogna' il campione d'Europa Meireles.
LAZIO – Klose giura fedeltà e tranquillizza i sostenitori biancocelesti: “Resto anche senza Europa”. Rilancio per il polacco Blaszczykowski, mentre rimane in stand-by la situazione legata al turco Yilmaz.
FIORENTINA – Il Chelsea spaventa la 'Fiesole'. Nuova offensiva, infatti, dei 'Blues' di Abramovich per Jovetic. Gamberini avrebbe chiesto la cessione: c'è il Napoli dietro l'angolo.
PALERMO – Il baby De Luca, seguito pure dal Catania, strizza l'occhio al club rosanero: “Mi piacerebbe giocare con Miccoli”.
SIENA – Mangia in pole per il post-Sannino. A confermalo è stato lo stesso ex allenatore del Palermo.
PESCARA – Il procuratore di Verratti – ai microfoni i Radiocalciomercato.it – ha confermato lo stato avanzato della trattativa con la Juventus. Il 'nuovo Pirlo', comunque, secondi gli accordi dovrebbe restare in Abruzzo per un'altra stagione.
SAMPDORIA – Nuova idea a centrocampo. La dirigenza blucerchiata avrebbe messo gli occhi su Marco Rigoni, in uscita dal Novara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…