Daniele+Sebastiani+su+Verratti-Juventus
calciomercatoit
/2012/06/14/daniele-sebastiani-su-verratti-juventus/amp/
Categories: Notizie

Daniele Sebastiani su Verratti-Juventus

RadioCalciomercato.it ha contattato il presidente del sodalizio abruzzese

MERCATO PESCARA ESCLUSIVO SEBASTIANI JUVE VERRATTI / MILANO – Si è da poco concluso l'incontro tra il Pescara, l'agente di Verratti, Donato Di Campli, e la Juventus: il centrocampista abruzzese sembra ormai destinato a vestire la maglia bianconera, ma solo dalla prossima stagione. Ecco quanto dichiarato dal presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.

NAZIONALE – “Gara molto difficile, anche se credo che gli azzurri potranno conquistare l'intera posto in palio se affronteranno la gara col giusto piglio. La Nazionale tira sempre fuori l'orgoglio nei momento delicati. Balotelli? E' un fenomeno, anche se non ha fatto benissimo all'esordio. Di Natale difficilmente sbaglia, come dimostrato negli ultimi anni. Se stanno bene, possono fare entrambi la differenza. Pronostivo? Vince l'Italia 2-0..”.

VERRATTI – “La sua esclusione? A tutti avrebbe fatto piacere vedere il nostro gioiello in Polonia ed Ucraina. Marco è giovane e avrà tempo per ritagliarsi uno spazio importante, magari già ai prossimi mondiali. Incontro con la Juve? Non è un segreto l'interesse dei bianconeri per il giocatore, ma cerchiamo delle contropartite tecniche importanti perché non vogliamo fare da semplice comparsa in serie A. Verratti rimarrebbe comunque in serie A col Pescara. Abbiamo bisogno di valutare col direttore e il tecnico le varie contropartite che ci sono state proposte: solo allora potrò dirvi se si parla di una comproprietà o di una cessione a titolo definitivo. Marrone? E' un giocatore di prospettiva, ma non è l'unico giovane interessante della Juve. Nei prossimi due giorni ci siederemo intorno a un tavolo per valutare bene la situazione”.

CAPUANO – “Non esiste alcuno discorso con altre società per Marco: escludo qualsiasi tipo di contatto con Roma e Napoli. Vogliamo tenerci stretto il giocatore, che può fare benissimo in serie A”.

ATTACCO – “Siamo reduci da un'ottima stagione, in cui abbiamo realizzato 80 reti. Cerchiamo un attaccante che possa garantirci tanti gol. Caprari? Ho già detto in passato che eserciteremo il riscatto con la Roma“.

ROMAGNOLI – “Proprio oggi abbiamo risolto la comproprietà del giocatore, che rimarrà qui a Pescara. Cascione? Nei prossimi giorni ne sapremo di più”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago