MERCATO ROMA DZAGOEV / ROMA – Alan Dzagoev è un predestinato: a 17 anni viene acquistato dal CSKA Mosca e parte una carriera che si preannuncia davvero fantastica. Mezzi tecnici invidiabili e fantasia lo rendono uno dei pezzi pregiati del mercato russo.
Dagoev però rifiuta tutti i corteggiamenti e decide di crescere nella capitale russa. A 18 anni raggiunge la nazionale, dove esordisce nella sfida contro la Germania.
Ora, a 22 anni, è arrivato il tempo della maturità: l'Europeo di Polonia e Ucraina lo sta mettendo in grande mostra, con i gol arrivati contro Repubblica Ceca e Polonia. Il CSKA si starà fregando le mani, visto che il suo destino sembra ormai lontano dalla Russia.
Troppo forti le sirene provenienti da tutta Europa: tra le formazioni più interessate anche la Roma. Zeman sarebbe il tecnico ideale per esaltarne le qualità e la Walter Sabatini ci starebbe pensando seriamente.
Il prezzo del cartellino è alto (15 milioni) e le pretendenti sono molte, ma le qualità non si discutono: Alan Dzagoev potrebbe davvero far fare il salto di qualità ad una squadra giovane in cerca di nuovi leader.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…