Calciomercato%2C+da+Thiago+Silva+a+Maxi+Lopez%3A+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2012/06/11/calciomercato-da-thiago-silva-a-maxi-lopez-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato, da Thiago Silva a Maxi Lopez: le trattative di oggi

Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Il mercato gorgoglia durante Euro 2012. La bomba di giornata arriva dalla Francia, dove danno per fatto un blitz del PSG per Thiago Silva. RadioCalciomercato.it ha intervistato Maxi Lopez, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.

JUVENTUS – Il procuratore di Giaccherini garantisce ai nostri microfoni che resterà a Torino. Elia invece annuncia l'addio. Per Armero si fa sotto anche il Napoli, e Sagna si dice convinto che van Persie non si muoverà da Londra. E spunta la lista dei giocatori visionati da Conte ad Euro 2012.

MILAN – Resta valida la pista per Dossena, su cui non c'è la Fiorentina, come si pensava. Maxi Lopez, ai microfoni di RadioCalciomercato.it, non chiude il capitolo rossonero. Dalla Francia un'indiscrezione clamorosa: Thiago Silva domani firmerà per il PSG. Braida smentisce, ma il giornalista Agnew, a RadioCalciomercato.it, spinge il brasiliano verso Parigi o verso Manchester, sponda City.

INTERStramaccioni vuole Lucas, a tutti i costi. Spunta l'ipotesi Schaars, torna di moda la suggestione Mudingayi. I nerazzurri cercheranno di fare carte false per Kolarov, mentre il Newcastle si conferma un osso duro nella corsa al cartellino di Debuchy.

ROMA – Mentre Tommasi e Di Biagio fanno i complimenti a De Rossi per la prestazione contro la Spagna ai nostri microfoni, Baronio, intervistato da RadioCalciomercato.it, si dice curioso sul ruolo in cui Zeman impiegherà il giocatore. In difesa torna di moda Fucile, mentre l'agente di Insigne profetizza un futuro in giallorosso grazie al tecnico boemo.

NAPOLIMaxi Lopez strizza l'occhio alla pista azzurra, ai microfoni di RadioCalciomercato.it. Emiliano Froldi, della società che gestisce Felipe Melo, ha smentito al nostro portale che il centrocampista abbia parlato di un possibile futuro a Napoli. Spunta Armero, mentre per Schaars si infoltisce la concorrenza. Il Catania piomba su Fideleff, l'agente di Insigne spinge il partenopeo verso Zeman alla Roma. E Bigon pensa a Romulo.

LAZIO – E' una fase di attesa: si attende l'annuncio di Yilmaz, si attende il processo di Breno per ufficializzarne l'acquisto, si attende un responso da Barnetta, attualmente svincolato. Zarate sogna la Premier League, l'affare Balzaretti si complica. E Ceccarelli invoca un'occasione in prima squadra. Così come Sforzini

ITALIA – La partita con la Spagna ha acceso i riflettori sulla compagine azzurra. Ai nostri microfoni l'hanno analizzata e commentata Juan Castro (giornalista di 'Marca'), Damiano Tommasi, Luigi Di Biagio, Roberto Baronio, Paddy Agnew (giornalista di 'World Soccer') e Furio Valcareggi.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago