PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Non si fermano le trattative di mercato. Neanche con l'inizio di Euro 2012. Conte, in viaggio in Polonia, dopo Lewandoski mette nel mirino le 'Furie Rosse' Torres e Llorente alla voce 'Top-player' offensivo, mentre il collega Stramaccioni vola negli States per osservare dal vivo il gioiellino verdeoro Lucas. La Roma pensa alla stella russa Dzagoev, i cugini della Lazio invece sono in attesa di chiudere per il turco Yilmaz. Calciomercato.it vi offre il riepilogo dei principali movimenti di giornata.
JUVENTUS – Il bomber polacco Lewandoski dribbla i rumours: “Non penso al mercato”. Conte prosegue il suo 'tour' Europeo: dopo Polonia-Grecia, il tecnico bianconero assisterà domani dal vivo anche al match fra Spagna e Italia. Sul taccuino, oltre a Torres, ci sarebbe anche l'ariete basco Llorente.
INTER – È Lucas l'oggetto dei desideri della 'Benemata' e di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro, infatti, sarà presente stasera nel New Yersey per assistere all'amichevole di lusso che vedrà il Brasile sfidare l'Argentina. Nuovo affondo per Giovinco: offerti al Parma anche i cartellini di Juan e Faraoni.
MILAN – Spunta Peluso per la mancina difensiva, viste le difficoltà per strappare Balzaretti al Palermo. Insidia Inter per Acerbi: derby di mercato per il difensore a metà fra Chievo e Genoa?
ROMA – Ritorna di moda la pista Dzagoev dopo la strepitosa doppietta del nazionale russo nel match di Euro 2012 contro la Repubblica Ceca. Scontato il riscatto dal Fluminense di Marquinho, che rientrerebbe nei piani del neo-tecnico Zeman.
NAPOLI – Juve e City non demordono per Cavani. Novità sul futuro di Insigne: il club di De Laurentiis avrebbe deciso di puntare sul gioiello dell'Under 21 per colmare il vuoto lasciato da Lavezzi.
LAZIO – Lotito si avvicina a grandi passi all'ingaggio del turco Yilmaz. Il Barcellona spaventa i capitolini per Klose: il club blaugrana, infatti, non mollerebbe la presa sul bomber tedesco.
FIORENTINA – Per l'attacco si pensa ad uno fra Borriello e Floccari. Teotino, addetto stamoa viola, annuncia: “Montella firmerà lunedì”.
GENOA – Gilardino sempre più lontano dal Genoa: Monaco in agguato. Per rimpiazzarlo, il neo ds Lo Monaco pensa all'argentino del Velez Martinez.
CAGLIARI – Lo Spartak Mosca si fa sotto per Astori. Cellino, però, non cede: rifiutati 12 milioni di euro dal club russo per il difensore.
PESCARA – Sebastiani tiene duro per Verratti. Il presidente abruzzese 'spaventa' la Juventus: “Via solo alle nostre condizioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…