RIEPILOGO CALCIOMERCATO / ROMA – Non è ancora entrato nel vivo il calciomercato: diverse squadre sono ancora alla ricerca di un allenatore prima di pensare a rinforzare la rosa. Tra queste non c'è sicuramente la Juventus che è in pressing su Cavani. La Roma sta per ufficializzare Zeman che potrebbe essere sostituito a Pescara da Ciro Ferrara. Calciomercato.it vi offre il riepilogo delle notizie di giornata.
JUVENTUS
È Cavani il sogno neanche tanto nascosto della Juventus, ma strapparlo al Napoli sarà difficile. In alternativa si segue sempre van Persie, mentre è da valutare il futuro di Giovinco, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it da Pasqualin. A centrocampo si è tornato a parlare di Nainggolan, ma al momento il belga è lontano ai bianconeri.
MILAN
Il Paris Saint Germain torna alla carica per Pato, mentre su Dossena c'è la concorrenza della Fiorentina.
INTER
In attesa di novità su fronte Lavezzi e annunciato il rinnovo di Stramaccioni, i nerazzurri lavorano sul fronte società con l'arrivo di Fassone come direttore generale.
ROMA
Ormai manca solo l'annuncio, ma il prossimo allenatore giallorosso sarà Zdenek Zeman (leggi le dichiarazioni di Felici in esclusiva a RadioCalciomercato.it). Il boemo potrebbe portare con sé anche Insigne, anche se l'agente in esclusiva alla web radio di Calciomercato.it ritiene difficile che il Napoli dica sì all'affare. I giallorossi sono anche su Federico Fazio.
NAPOLI
Tante le voci in uscita: oltre a Lavezzi, circolano voci anche sulla possibile partenza di Cavani. Da decidere il futuro di Insigne. In esclusiva a Calciomercato.it, l'americano Bradley parla del possibile interesse degli azzurri.
LAZIO
Attesa per l'ufficializzazione di Petkovic: questo il commento di Baronio in esclusiva a RadioCalciomercato.it
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…