PROMOZIONE SERIE A PESCARA / ROMA – Daniele Delli Carri, ds del Pescara, è intervenuto a RadioCalciomercato.it per commentare la promozione della formazione di Zeman, con un punto sulle trattative di mercato che circondano la giovane squadra allenata dal boemo:
PROMOZIONE – “Grande gioia a Pescara per la raggiunta promozione in Serie A. Ci dispiace non poter festeggiare con Franco Mancini. Mi accodo alla dedica del mister, con lui sarebbe stato molto più bello. Il calcio va avanti, questa società si merita questo risultato”.
FUTURO ZEMAN – “Ci dovremo sedere a tavolino e verificare il futuro anche con il Presidente. Ma credo che non ci saranno problemi (per il rinnovo ndr)”.
VERRATTI – “La sua pre-convocazione è una soddisfazione immensa per tutta la città, è uno dei talenti migliori che c'è nel mondo. Vorremmo mantenerlo con noi, vedremo cosa succederà.
GRUPPO PESCARA – “Grandi complimenti ai giovani, ma la scelta che abbiamo fatto in estate è stata vincente anche per quanto riguarda giocatori più maturi. Bocchetti, Anania, Sansovini: secondo me questa è stata la scelta migliore per far crescere i ragazzi più giovani. Il calcio va in quella direzione: purtroppo la crisi obbliga questa tipologia di valutazioni. Nelle altre nazioni questo è stato fatto già da tempo, ora anche le nostre big si dovranno adattare”.
FUTURO CAPRARI – “Avremo dei colloqui con la Roma già in questa settimana, ci sarà poco tempo per festeggiare, quanto prima stileremo il programma per la prossima stagione. Vogliamo riscattare Caprari e tenerlo anche l'anno prossimo. Capuano? Vogliamo trattenere tutti i nostri giovani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…