SCUDETTO JUVENTUS, PAROLE AGNELLI / TORINO – Entusiamo alle stelle in casa Juventus dopo il trionfo tricolore di Trieste. Andrea Agnelli, numero uno del club più vincente nel Belpaese, esalta l'impresa degli uomini di Conte: “È lo scudetto dell'orgoglio ritrovato. Si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere – ha detto il presidente bianconero all'entrata degli uffici della Lega Calcio -. Abbiamo raccolto i frutti di due anni di lavoro. È stato un persorso difficile, c'è stato un ampio rinnovmento in società. Conte è stata la ciliegina sulla torta, il nostro condottiero: ha trasmesso ai giocatori il mio messaggio. È suo il merito principale, senza dimenticare il lavoro di Marotta e di tutta la dirigenza”.
TERZA STELLA – “Gli scudetti sono sicuramente 30 sul campo. Dico ai tifosi che avranno una bella sorpresa sulla maglia del prossimo anno – ha aggiunto Agnelli -. I processi di Calciopoli? Noi chiediamo solo parità di trattamento in ambito giudiziario, come in tutte le sedi della vita”.
CAPITOLO DEL PIERO – “Potrei restare a parlare all'infinito di Alessandro sulle sue qualità da uomo e da calciatore. La mia gratitudine e quella del popolo juventino è infinita per lui. Insieme a Boniperti e Platini è il simbolo di questa società – ha concluso il presidente bianconero -. Ha ancora una partita da giocare con questa maglia, la finale di Coppa Italia contro il Napoli: sarebbe l'apoteosi per lui chiudere vincendo due trofei”.
LA GIOIA DI CONTE
JUVE DA RECORD
LE PAROLE DI MAROTTA
SQUADRA IN FESTA (VIDEO)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…